Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Denni
Ciao a tutti,
ho appena comprato un corpo D50, funziona perfettamente, per� scuotendo il corpo macchina si sente un rumore lieve come di una pallina di metallo che si muove dentro e tintinna, � normale?

Potrebbe essere il sensore che determina se la macchina � orizzontale o verticale per raddrizzare le foto?

Aspetto il vostro aiuto, � un rumore che si sente solo se c'� molto silenzio, ma mi preoccupa lo stesso.

Grazie a tutti.
bruttabertuccia
E' un argomento gia' trattato, prova qu�. (questa � solo l'ultima discussione)

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...18830&hl=rumore

penso non ci sia nulla di cui preoccuparsi.

ciao
Denni
Grazie mille, da quanto leggo sembra tutto normale. Gi� immaginavo viti microscopiche danzare in maniera rovinosa dentro la macchina.

ciao
robyt
QUOTE(Denni @ Jul 29 2005, 11:23 PM)
Ciao a tutti,.....................
*

Benvenuto Denni,
adesso che ti sei tranquillizzato, aspettiamo qualche scatto.
Da quanto ho visto sinora, la D50 � proprio un bel giocattolino. Stupiscici!
bruttabertuccia
QUOTE(bruttabertuccia @ Jul 29 2005, 10:34 PM)
E' un argomento gia' trattato, prova qu�. (questa � solo l'ultima discussione)

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...18830&hl=rumore

penso non ci sia nulla di cui preoccuparsi.

ciao
*

che maleducato, innanzitutto benvenuto, scusami ma sar� stata l'ora tarda.
Max74
sapete la csa strana, � che io posseggo una D70 e non mi � mai venuto in mente di squaterla....
ho provato poco fa anche io e effettivamente il rumorino si sente....
Ma perch� squoterla? dry.gif
hmmm.gif hmmm.gif

Clik102
QUOTE(Max74 @ Jul 30 2005, 03:31 PM)
sapete la csa strana, � che io posseggo una D70 e non mi � mai venuto in mente di squaterla....
ho provato poco fa anche io e effettivamente il rumorino si sente....
Ma perch� squoterla? dry.gif
hmmm.gif  hmmm.gif
*

Per mescolare le immagini !!!
Denni
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Avevo gi� iniziato a leggere questo forum, che trovo veramente incredibile, ora finalmente che ho comprato la macchina posso anche scrivere. In nessun altro forum ho letto commenti di gente cos� ben preparata, gentile e disponibile. Ho comprato l'obiettivo 18-70 invece che il 18-55 proprio in base a quello che ho letto qui.

A dire la verit� non � che mi sono messo a scuotere la macchina, ma tirandola fuori dalla scatola nel silenzio pi� assoluto ho sentito il rumore, al che � venuto spontaneo indagarne la causa. Nella mia testa sembrava proprio il rumore di una vitina che si muoveva all'interno della macchina.

Grazie ancora a tutti.
Clik102
QUOTE(Denni @ Jul 31 2005, 10:10 AM)
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Avevo gi� iniziato a leggere questo forum, che trovo veramente incredibile, ora finalmente che ho comprato la macchina posso anche scrivere. In nessun altro forum ho letto commenti di gente cos� ben preparata, gentile e disponibile. Ho comprato l'obiettivo 18-70 invece che il 18-55 proprio in base a quello che ho letto qui.

A dire la verit� non � che mi sono messo a scuotere la macchina, ma tirandola fuori dalla scatola nel silenzio pi� assoluto ho sentito il rumore, al che � venuto spontaneo indagarne la causa. Nella mia testa sembrava proprio il rumore di una vitina che si muoveva all'interno della macchina.

Grazie ancora a tutti.
*

Di nulla, nuovamente ben venuto e .... attendiamo i tuoi scatti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.