QUOTE(envi12 @ Jul 30 2005, 11:35 AM)
ciao a tutti.
dopo indecisione per commenti offensivi riguardo la mia precedente foto pubblicata......................
Ciao Angelo,
ho seguito la discussione cui ti riferisci e mi sono astenuto dal parteciparvi per non farla degradare ulteriormente. Avrai notato che, a parte i "soliti noti", in questo forum c'� grande disponibilit�, professionalit�, esperienza e una buona dose di umanit�.
In merito alla foto che hai allegato, sottoscrivo quanto ti ha consigliato Claudio.
Aggiungerei che avrei preferito anche una leggera sottoesposizione, le ali del cigno mi sembrano bruciate. Per� l'immagine � troppo piccola per valutare correttamente questo aspetto.
Se utilizzi Capture (e se cos� non fosse ti suggerisco di provarlo, � un plus irrinunciabile) puoi utilizzare questo sistema velocissimo per ottenere l'immagine da pubblicare:
- Nella Palette Strumenti 1 alla voce Dimensione/Risoluzione imposta il valore dei ppi (punti per pollice) a 72
- Scegli l'opzione Salva con Nome e seleziona il formato Jpeg con "Qualit� Normale".
L'immagine che ne risulta �, a mio avviso, un ottimo compromesso tra qualit�, dimensioni, e peso.
Alla prossima.