Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
envi12
ciao a tutti.
dopo indecisione per commenti offensivi riguardo la mia precedente foto pubblicata: rosa jpg, capico non bella ma pubblicata appunto per ricevere critiche e consigli, mi sono deciso a potarne un altra.......... vediamo come finisce.
grazie a tutti comunque. angelo
Max74
QUOTE(envi12 @ Jul 30 2005, 11:35 AM)
...mi sono deciso a potarne un altra.......... vediamo come finisce.
*

non c'� ma foto huh.gif
envi12
QUOTE(envi12 @ Jul 30 2005, 10:35 AM)
ciao a tutti.
dopo indecisione per commenti offensivi riguardo la mia precedente foto pubblicata: rosa jpg, capico non bella ma pubblicata appunto per ricevere critiche e consigli, mi sono deciso a potarne un altra.......... vediamo come finisce.
*

envi12
QUOTE(Max74 @ Jul 30 2005, 10:36 AM)
...mi sono deciso a potarne un altra.......... vediamo come finisce.
*

non c'� ma foto huh.gif
*

arriva l'allegato ciao
Marco Negri
Dear envi12

Sono dispiaciuto per quanto successo, mi auguro che la Tua permanenza sul forum sia oltre modo gradita e di tutta costruttivit� individuale.

P.S. in attesa di possibili commenti alla Tua immagine sposto in Word/NoWord.

Un cordiale saluto.
__Claudio__
Spero davvero che l'increscioso incidente occorso non ti faccia demordere (comunque ora cerco la discussione).

Per la tua foto posso dirti che secondo me avresti dovuto abbassarti di pi� al livello del cigno e posizionarlo nell'inquadratura un po' pi� decentrato in basso a destra, questi due semplici espedienti ti avrebbero permesso di far s� che la foto avrebbe preso pi� respiro nel suo complesso e pi� profondit� non schiacciando, com'� avvenuto il pennuto biggrin.gif .

P.S. Nel ridimensionare le foto ricorda di portare il lato lungo a 750/800 per una grandezza pi� consona alla visione. wink.gif
serdor
Non capisco perch� qualcuno debba offenderti per una foto che non piace,basterebbe che non commentasse.
Hai la mia solidariet�.
Per quello che riguarda la nuova foto, la vedo un po' piccola, non � male ma ha qualcosa che non mi convince, ma non riesco bene a capire cosa.

Ciao
Sergio
vecchiobart
QUOTE(serdor1 @ Jul 30 2005, 11:04 AM)
Non capisco perch� qualcuno debba offenderti per una foto che non piace,basterebbe che non commentasse.
Hai la mia solidariet�.
Per quello che riguarda la nuova foto, la vedo un po' piccola, non � male ma ha qualcosa che non mi convince, ma non riesco bene a capire cosa.

Ciao
Sergio
*

Quoto Sergio,e aggiungo anche la mia solidarieta' wink.gif

Buona giornata
antonio
alessandro.
.., mi sono deciso a potarne un altra.......... vediamo come finisce.
*

Vedrai che finisce bene.
Cerca di postarla pi� ingrandita come ti hanno giustamente gia consigliato, mi icuriosisce ma non riesco a vedere bene quella figura accanto alla coda a sinistra.
Saluti,
robyt
ciao a tutti.
dopo indecisione per commenti offensivi riguardo la mia precedente foto pubblicata......................
*

Ciao Angelo,
ho seguito la discussione cui ti riferisci e mi sono astenuto dal parteciparvi per non farla degradare ulteriormente. Avrai notato che, a parte i "soliti noti", in questo forum c'� grande disponibilit�, professionalit�, esperienza e una buona dose di umanit�.

In merito alla foto che hai allegato, sottoscrivo quanto ti ha consigliato Claudio.
Aggiungerei che avrei preferito anche una leggera sottoesposizione, le ali del cigno mi sembrano bruciate. Per� l'immagine � troppo piccola per valutare correttamente questo aspetto.

Se utilizzi Capture (e se cos� non fosse ti suggerisco di provarlo, � un plus irrinunciabile) puoi utilizzare questo sistema velocissimo per ottenere l'immagine da pubblicare:
- Nella Palette Strumenti 1 alla voce Dimensione/Risoluzione imposta il valore dei ppi (punti per pollice) a 72
- Scegli l'opzione Salva con Nome e seleziona il formato Jpeg con "Qualit� Normale".
L'immagine che ne risulta �, a mio avviso, un ottimo compromesso tra qualit�, dimensioni, e peso.

Alla prossima.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.