Fabio Blanco
Jul 31 2005, 09:16 PM
Carissimi,
come l'anno scorso, anche quest'anno, si � voluto dare l'opportunit� di incontrarci in una cornice splendida come le
Langhe del Piemonte.
Ecco quindi che si ripropone
l'Incontro Ufficiale di Community "NORD MEETING 2005".
Le date scelte,
21-22-23 Ottobre, corrispondono con la fine del periodo di vendemmia del Nebiolo, vino da cui prende corpo il rinomato
Barolo. Il tutto ci dar� quindi spunto per immagini di indubbia emozione.
La citt� di riferimento sar�
Cherasco (cn), situata all'ingresso delle
Langhe
Il programma definitivo, con i costi, verr� proposto a fine Agosto e con esso si apriranno anche le prenotazioni.
Per ora chiedo di partecipare al sondaggio allegato per avere un'indicazione dei partecipanti.
A presto!
[attachmentid=23957]
andreotto
Jul 31 2005, 09:40 PM
Presente ma solo se mi puoi assicurare la presenza del Martin Pescatore
Buone foto a tutti andreotto
p.s a chi non arriva il venerd� sera i tartufi se li sogna?
Fabio Blanco
Jul 31 2005, 09:43 PM
QUOTE(andreotto @ Jul 31 2005, 10:40 PM)
Presente ma solo se mi puoi assicurare la presenza del Martin Pescatore�

�
p.s a chi non arriva il venerd� sera i tartufi se li sogna?
Per quel periodo � pi� che possibile, ma dovrai arrivare il venerd� mattina
Anzi per chi � interessato e pu� venire gi� il venerd� mattina potremmo organizzare un'uscita di fotografia naturalistica: perch� no!

Per i tartufi credo proprio sia necessario esserci venerd� sera, si!
Fabio Capoccia
Aug 1 2005, 09:33 AM
Fine ottobre...
..Lombardia-Piemonte sono molto vicino: in linea di massima io CI SONO (salvo imprevisti lavorativi e familiari dell'ultimo momento! che ora non sono preventivabili)
a presto
Carlo Martini
Aug 1 2005, 09:42 AM
penso di poter venire...
basta che non ci siano modelle seminude....
altrimenti divieto assoluto della mia consorte
ciao,Carlo
Fabio Blanco
Aug 1 2005, 12:28 PM
QUOTE(Carlo Martini @ Aug 1 2005, 10:42 AM)
penso di poter venire...
basta che non ci siano modelle seminude....
altrimenti divieto assoluto della mia consorte
ciao,Carlo
Ciao Carlo,
la presenza di una modella la stiamo valutando, ma il nudo � assolutamente fuori questione in quanto non consono all'ambiente che ci ospiter�.
toad
Aug 1 2005, 12:36 PM
Beh, credo proprio che stavolta riuscir� ad esserci, avr� finalmente il piacere di conoscere qualcuno, visto che Vicenza e Venafro, per motivi opposti mi sono stati e mi saranno esclusi.
Un caro saluto
Toad
P.S.: � chiaro che se vengo ci sono sicuramente anche per la serata dei tartufi...!
robyt
Aug 1 2005, 12:39 PM
QUOTE(Fabio Blanco @ Jul 31 2005, 10:43 PM)
......Anzi per chi � interessato e pu� venire gi� il venerd� mattina potremmo organizzare un'uscita di fotografia naturalistica: perch� no!

........
Caro Fabio,
io ci sar� quasi certamente.
Sarei interessatissimo all'uscita del venerd� mattina che hai prospettato ........... Se riesci a organizzare considerami gi� in lista.
Fabio Blanco
Aug 1 2005, 12:45 PM
Bene Toad, incomincio a prenotare i tartufi...
Roberto, credo che la cosa si possa fare... vediamo se si aggiungo altri all'uscita naturalistica.
brusa69
Aug 1 2005, 12:46 PM
Molto probabilmente arrivero' Sabato mattina e ripartiro' in serata, vedremo se prima o dopo cena... Avete pensato a dei pacchetti per il sabato (per chi non pernotta) tipo quello di Vicenza?
Ad esempio:
- pullman + visite + pranzo =�
- pullman + visite + pranzo e cena = �
Aspetto ulteriori dettagli e apertura iscrizioni, ciao!
Fabio Blanco
Aug 1 2005, 12:50 PM
QUOTE(brusa69 @ Aug 1 2005, 01:46 PM)
Molto probabilmente arrivero' Sabato mattina e ripartiro' in serata, vedremo se prima o dopo cena... Avete pensato a dei pacchetti per il sabato (per chi non pernotta) tipo quello di Vicenza?
Ad esempio:
- pullman + visite + pranzo =�
- pullman + visite + pranzo e cena = �
Aspetto ulteriori dettagli e apertura iscrizioni, ciao!
Si sono previsti dei "pacchetti Nikonista", ma il prezzo � ancora in fase di definizione... per fine Agosto dovrei avere le info definitive.
(comunque saranno in linea con le cifre dei Meeting precedenti).
Paolo S.
Aug 1 2005, 03:24 PM
Come potrei non esserci
Ottima idea Fabio
Penso di esserci. Ottobre non � un mese particolarmente convulso per il lavoro.
C�� ci vuole la modella e chi il tartufo.
Si potrebbe organizzare una bella cenetta base di tartufo in compagnia della modella.
toad
Aug 1 2005, 06:47 PM
QUOTE(pas4191 @ Aug 1 2005, 05:44 PM)
C�� ci vuole la modella e chi il tartufo.....
Veramente io ho detto solo che voglio il tartufo

, ma non che non voglio la modella
Al_fa
Aug 2 2005, 03:31 AM
Modelle in cantina, modelle in ville, modelle ovunque....non fa per me se cos� fosse, perdonatemi, nessun divieto coniugale ma un rifiuto personale per questioni sociali/morali/etiche ed anche di buon gusto (raro vedere qualit� elevata)....per non parlare del maschilismo e sessismo che si scatena in queste circostanze, vorrei vedervi tutti accalcati di fronte ad un Raz Degan nudo....vabb�......(e non nego che la ritrattistica e la fotografia di moda abbia un suo fascino e mi attragga).
Preventivo spesa?
BrunoCi
Aug 2 2005, 05:18 AM
Wow! Per me sarebbe il massimo.
Mi sono iscritto alla community da poco ed aspettavo con ansia qualcosa di simile qui in piemonte, o almeno un po' pi� vicino degli altri incontri di cui ho letto nelle ultime settimane.
Ciao,
Bruno
toad
Aug 2 2005, 08:39 AM
QUOTE(Al_fa @ Aug 2 2005, 04:31 AM)
Modelle in cantina, modelle in ville, modelle ovunque....non fa per me se cos� fosse, perdonatemi, nessun divieto coniugale ma un rifiuto personale per questioni sociali/morali/etiche ed anche di buon gusto (raro vedere qualit� elevata)....per non parlare del maschilismo e sessismo che si scatena in queste circostanze, vorrei vedervi tutti accalcati di fronte ad un Raz Degan nudo....vabb�......(e non nego che la ritrattistica e la fotografia di moda abbia un suo fascino e mi attragga).
Caro Al_fa,
la mia era soltanto una battuta scherzosa. Vedere una bella ragazza fa sempre piacere. Questo non vuol dire necessariamente fotografarla. Sostanzialmente condivido il tuo pensiero.
Ora sono in ufficio, ma nei prossimi giorni ti mander� un PM esplicativo (se lo ritrovo negli archivi salvati) e capirai meglio ci� che intendo.
Un caro saluto
Toad
lucaoms
Aug 2 2005, 08:59 AM
anche io,salvo problemi lavorativi ci dovrei essere.
interessante uscita naturalistica...
ciao
DiegoParamati
Aug 2 2005, 07:35 PM
Dato che Venafro mi � saltato spero di riuscire ad esserci.
Diego
DiegoParamati
Aug 2 2005, 07:37 PM
Dimenticavo: prover� a venire il venerd� mattina per avere occasione di una uscita naturalistica...
Diego
Giuliano Savioli
Aug 2 2005, 08:32 PM
Spero tanto di esserci almeno per giornata di domenica Fabio ma � ancora troppo presto per me
andreotto
Aug 2 2005, 08:41 PM
Ma come Giuliano al limite arrivi con pullman e passeggeri a bordo lo sai che siamo democratici e accettiamo tutti
Giuliano Savioli
Aug 2 2005, 08:53 PM
se.... magari carico di tante belle "OLGHE"

mmhhh ci devo pensare su
andreotto
Aug 2 2005, 08:58 PM
Allora all' arrivo avresti anche un calorosissimo benvenuto stile assalto alla diligenza.
Massimo Pasinato
Aug 2 2005, 09:26 PM
Ci sono anch' io con Carlotta!!
Naturalmente dal venerd� sera per la cena di Tartufo!!
robben
Aug 3 2005, 08:12 AM
Ottima proposta. Sto valutando; ancora non ho nemmeno deciso se andr� a Venafro, ma far� il possibile per esserci, denari e laurea permettendo.
Un saluto.
Luca Podda
Aug 3 2005, 09:13 AM
Mah.... Vediamo se riesco ad organizzarmi qua con qualcuno delle mie parti per partecipare almeno in giornata...
Famiglia permettendo...
serdor
Aug 4 2005, 09:20 AM
Potrei esserci anche io, forse, salvo impegni lavorativi dell'ultimo momento e comunque solo il sabato, fatemi sapere per i pacchetti di una sola giornata.
Ciao
Sergio
Carlo Martini
Aug 4 2005, 10:35 AM
QUOTE(TOAD @ Aug 2 2005, 09:39 AM)
QUOTE(Al_fa @ Aug 2 2005, 04:31 AM)
Caro Al_fa,
la mia era soltanto una battuta scherzosa. Vedere una bella ragazza fa sempre piacere. Questo non vuol dire necessariamente fotografarla. Sostanzialmente condivido il tuo pensiero.
Ora sono in ufficio, ma nei prossimi giorni ti mander� un PM esplicativo (se lo ritrovo negli archivi salvati) e capirai meglio ci� che intendo.
Un caro saluto
Toad
Toad, se lo ritrovi, mandalo anche a me cos� magari trovo qualche giustificazione al comportamento di mia moglie, che, attualmente non condivido...
ciao,Carlo
toad
Aug 4 2005, 10:47 AM
Toad, se lo ritrovi, mandalo anche a me cos� magari trovo qualche giustificazione al comportamento di mia moglie, che, attualmente non condivido...
ciao,Carlo
L'ho trovato. Provveder� quanto prima. Promesso, parola di Giovane Marmotta.
Un caro saluto
Toad
Paolo S.
Aug 8 2005, 03:20 PM
Per la modella dovete chiedere a Matteo....
L'anno scorso ha invitato una sua amica modella... Una certa Lisa

Ha fatto una strage e un successone!!!!
Chiss�... magari ha ancora il suo telefono da qualche parte.
MATTEO!!! LA CHIAMI TU???
Michelangelo Serra
Aug 8 2005, 07:54 PM
vediamo mse questa volta riesco ad esserci anche io magari anche per il venerd� mattina cos� magari si va ha fare un p� di fotonatura
_Simone_
Aug 8 2005, 08:11 PM
purtroppo ho disponibili solo le domeniche :(
cratty
Aug 9 2005, 12:12 AM
Salvo impegni di lavoro.......... presente!
Ovviamente dal venerdi sera x tartufoschi!
Saluti
andreabardi
Aug 9 2005, 09:46 AM
Una fantastica notizia al ritorno dalle vacanze!!! Non vedo l'ora

!!!!!
hausdorf79
Aug 10 2005, 09:30 AM
Cacchio, mi sono ricordato che in quei giorni potrei essere in America...che sfiga! :(
Da confermare comunque...
Fabio Blanco
Aug 11 2005, 03:02 PM
OK. !!!
Vista la richiesta vedr� di organizzare un'uscita fotonaturalistica per venerd�.
Tra due settimane verr� stilato il programma definitivo con i prezzi dei vari pacchetti.
Vi aspetto Tutti, sar� un'occasione ghiotta per incontrarci, confrontarci e migliorarci grazie alla possibilit� di imparare da maestri come Lorenzo e Ludovico e al materiale di grande qualit� come quello messo a disposizione.
Per qualsiasi richiesta non esitate a telefonarmi o mandarmi una Mail.
A presto
Franz
Aug 16 2005, 09:44 AM
Bene... benissimo
Salvo imprevisti dovrei esserci dal venerd�: dopo il lavoro partirei e mi serve giusto il tempo di arrivare.
Attendo il programma... cos� come parecchi di voi attendono di vedermi col "304"

(Vladi al momento � l'unico che mi ha visto imbracciare il MIO gioiello)
Franz
robyt
Aug 16 2005, 11:04 AM
QUOTE(Fabio Blanco @ Aug 11 2005, 04:02 PM)
OK. !!!
Vista la richiesta vedr� di organizzare un'uscita fotonaturalistica per venerd�..........
Molto bene!
QUOTE(Franz @ Aug 16 2005, 10:44 AM)
.........Attendo il programma... cos� come parecchi di voi attendono di vedermi col "304"

.......
Sono impaziente...

(risolto il problema del fischio ?)
Franz
Aug 16 2005, 11:07 AM
QUOTE(robyt @ Aug 16 2005, 12:04 PM)
Sono impaziente...

(risolto il problema del fischio ?)
Direi di s�... sostituendo l'obiettivo stesso
E poi col nuovo piedino � una meraviglia delle natura
Franz
georgevich
Aug 16 2005, 11:28 AM
QUOTE(Franz @ Aug 16 2005, 09:44 AM)
Bene... benissimo
Salvo imprevisti dovrei esserci dal venerd�: dopo il lavoro partirei e mi serve giusto il tempo di arrivare.
Attendo il programma... cos� come parecchi di voi attendono di vedermi col "304"

(Vladi al momento � l'unico che mi ha visto imbracciare il MIO gioiello)
Franz
Confermo l'ho visto ed � una gran bella ottica.
Se questo non fara arrabiare nessuno la domenica faro un salto anch'io munito
di cosa??? Modella, Obbiettivi, Corpi o basta la presenza.
Saluti.
Vladimir.
Franz
Aug 16 2005, 12:04 PM
GRANDE Vladi...
e perch� mai qualcuno dovrebbe arrabbiarsi? ANZI, credo che in molti desiderino conoscerti (io faccio parte della schiera che ha gi� avuto il privilegio

)
Franz
Fabio Blanco
Aug 16 2005, 12:06 PM
QUOTE(vladimir1950 @ Aug 16 2005, 12:28 PM)
....Se questo non fara arrabiare nessuno la domenica faro un salto anch'io munito
Saluti.
Vladimir.
Vladimir credo che faccia solo piacere averti con noi per la domenica.
Vieni pure leggero (ma porta con te quello che ti serve per fotografare), la domenica il programma � molto tranquillo: prevede solo un uscita fotografica per Cherasco che sfocer� in un momento di aggregazione intorno alle foto del �Nital Foto Contest� con aperitivo e pranzo conclusivo.
Corpi e obiettivi grazie a Nital certo non mancheranno sicuramente.
Se vuoi portare una Modella certo nessuno ti dir� di no anzi, una bella compagnia femminile fa sempre piacere.
robyt
Aug 16 2005, 05:46 PM
QUOTE(vladimir1950 @ Aug 16 2005, 12:28 PM)
..............domenica faro un salto anch'io munito
Mi raccomando, non mancare. (Io porterei un paio di quei capolavori in carbonio....

)
DiegoParamati
Aug 18 2005, 10:05 PM
Io preferirei capolavori di carne....
Andrea L.R.
Aug 22 2005, 09:08 AM
ciao a tutti!
dopo una vita (4 mesi!)di assenza da questi schermi rieccomi...!!!
nel frattempo ho finito gli esami di ingegneria civile a Torino e al meeting ci verr� da NEOLAURATO (!)

,
ho cambiato ragazza (ma questa � un'altra storia!

), insomma ho un mare di novit�...ah...ho anche iniziato a lavorare per un'agenzia fotografica sportiva...!
per il meeting, vista la fantastica compagnia dell'anno passato, ci sar�, ed essendo di Asti, potr� partecipare senza dormire l�.
penso di esserci il sabato sera sicuramente e la domenica.
per il venerd� ancora non so.
comunque ci teniamo aggiornati!
ciao a tutti!!
Andrea L.R.
Aug 22 2005, 09:10 AM
Fabio!! dimenticavo!!!
l'anno scorso gli unici "ammoliati" eravamo noi due... tu che fai quest'anno??
le facciamo annoiare di nuovo???
ciao!!
Fabio Blanco
Aug 22 2005, 09:55 AM
QUOTE(Andrea L.R. @ Aug 22 2005, 10:10 AM)
Fabio!! dimenticavo!!!
l'anno scorso gli unici "ammoliati" eravamo noi due... tu che fai quest'anno??
le facciamo annoiare di nuovo???

�
ciao!!
Ben ritrovato Andrea e congratulazioni al neo Dottore
Non temere quest'anno credo che vi saranno molti pi� ammogliati
toad
Aug 22 2005, 10:09 AM
Questo � O.T., comunque bentornato anche da parte mia ad Andrea, anche se per la verit� noi due non abbiamo colloquiato molto (per ora). Ti dir� che non leggendoti pi� mi era corso il sospetto: questo si sta laureando... se poi ci mettiamo anche il cambio di donna... altroch� Forum!
Complimentoni per la laurea!
Un caro saluto
Guido
Mauro Villa
Aug 22 2005, 11:34 AM
Presente da venerdi a domenica.Spero che il mio sforzo sia apprezzato visti i faticosi 30 km. che mi separano da Cherasco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.