Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sccfnc
Ciao, volevo dire che l'aggiornamento alla mia D70 l'ho fatto, ma non mi funzionano i punti di messa a fuoco...! Come mai? Datemi una risposta.
salvatore_
Se vuoi essere aiutato cerca di spiegare meglio il problema.
Perch� i punti di messa a fuoco funzionavano anche prima che tu facessi l'aggiornamento ...
Forse hai frainteso le migliorie che introduce l'aggiornamento della D70...

Attendiamo pi� precise informazioni e ti DAREMO la risposta che desideri.

sccfnc
Io ho la D70 e fino ad adesso funzionava alla grande. Un giorno la nital mi ha mandato una mail, dicendomi se volevo aggiornare la mia D70. Ho scaricato e ho effettuato l'aggiornamento ed � andato tutto bene, tranne il fatto che se vado sul joystic per cambiare i punti di messa a fuco, cio� le 5 aree AF, mi rimane sul punto centrale.
Rugantino
Scusami: sei sicuro di aver letto bene il libretto delle istruzioni della macchina?
ciro207
Sei sicuro di essere intanto su area dinamica o singola e di aver sbloccato il pulsante sul dorso della macchina. Sai com'�.. a volte si cade negli errori pi� sciocchi
cgm66
QUOTE(sccfnc @ Aug 2 2005, 06:52 PM)
.... cio� le 5 aree AF, mi rimane sul punto centrale.
*
Cosa stupida... non � bloccato in L il selettore???
georgevich
Se fosse quello...come non detto ma eventualmente prova a fare un reset.
sccfnc
Grazie cqm66 ho risolto, la levetta stava spostata su L. Comunque non c'era bisogno di mettere quel bell'asino come sfondo. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
cgm66
Perch� no, l'asino? E' il MIO LOGO! � spettacolare.... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.