Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
F.Giuffra
Ormai la la D70 � alle porte, non credo che abbiano ancora solo delle beta e in pochi giorni riescano a farne tante da distribuire in tutto il mondo, sicuramente le stanno gi� impacchettando. Perch� allora non si possono vedere in internet quintali di foto fatte con la nostra futura Nikon in modo da mostrarne a tutti la potenza?
castelland
Beh io gli scatti li ho gia' visti in qualke sito ma non mi ricordo + quale,cmq non erano del tutto convincenti,
ciao
Antonio C.
Fino alla reale disponibilit� nei negozi i sample diffusi on-line provengono da esemplari di preserie, ergo hanno praticamente valore zero.
ciao
Francoval
Se guardi il mio precedente articolo troverai un link nel quale vi � anche un test sulla D70 e sul 18/70 con una serie di scatti a tutte le focali
castelland
test
test2
test3

wink.gif
Cap. J.T. Kirk
Ciao, se guardi il forum "Nikon Slrs" su dpreview c'� gi� gente che ha postato delle foto fatte con D70 acquistate (le prime sono state acquistate a Singapore).
daniele.fenoglio@lunanuova.it
Vedo che di tanto in tanto qualcuno chiede di vedere in rete foto fatte con questa o quella digitale. Capisco lo spasmodico desiderio di capire come vanno i prodotti che pi� ci interessano, mi chiedo per� che senso abbia vedere una foto in internet. A meno che uno non scarichi un file da svariati mega, dimensioni (in punti) e compressione rendono del tutto inutile esaminare una simile immagine.
Che ne dite? se sbaglio corregetemi e spiegatemi perch�.
Salutatut.jpg
Dnl
Cap. J.T. Kirk
C'� questo signore (Henry Goh) di Singapore, che ha appena acquistato una D70 e sta postando su dpreview una serie di immagini di test :

http://forums.dpreview.com/forums/read.asp...message=7862559
marzippolo
QUOTE (Massimo Gagliasso @ Mar 3 2004, 10:17 AM)
C'� questo signore (Henry Goh) di Singapore, che ha appena acquistato una D70 e sta postando su dpreview una serie di immagini di test :

http://forums.dpreview.com/forums/read.asp...message=7862559

Attendiamo cortesemente che qualcuno osservi da intenditore le foto di questo signor Henry Goh e ci dia un parere.
Il test sembra molto ben fatto.
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.