Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
francesco_if
Ciao a tutti, ho una nikon D70s, un mio amico fotografo, mi venderebbe (usato pochissimo) un SB900 a 300 euro.
Domanda: � possibile utilizzarlo in tutte le sue funzioni sulla mia D70s, o la mia "vecchietta" non gli reggerebbe il passo?
Potrei in futuro utilizzarlo anche con D700 o D3?

Grazie

Fra
ang84
QUOTE(francesco_if @ Dec 9 2010, 09:16 PM) *
Ciao a tutti, ho una nikon D70s, un mio amico fotografo, mi venderebbe (usato pochissimo) un SB900 a 300 euro.
Domanda: � possibile utilizzarlo in tutte le sue funzioni sulla mia D70s, o la mia "vecchietta" non gli reggerebbe il passo?
Potrei in futuro utilizzarlo anche con D700 o D3?

Grazie
Fra

Tranquillo lo uso anche io su questa macchina! L'unica cosa che non legge sono i sincroflash sopra 1/500sec ,cio� la funzione FP (riservata a macchine superiori) A parte questa va tutto il resto! Piu che altro mi chiederei perch� vende un Sb900 a quella cifra... hmmm.gif
Manuel_MKII
Di SB900 a cifre simili e senza problemi ne ho visti moltissimi in giro.

Molti l'avevano ricevuto con la promo della D700 e a quella cifra lo vendevano facilmente recuperando qualcosa sull'acquisto della macchina che oltrettto va benissimo usata senza flash ausiliario dato che regge bene gli iso elevati e ha gia' un suo flash incorporato per le situazioni piu' complicate.
ang84
QUOTE(Manuel_MKII @ Dec 9 2010, 11:01 PM) *

Molti l'avevano ricevuto con la promo della D700 e a quella cifra lo vendevano facilmente recuperando qualcosa sull'acquisto della macchina che oltrettto va benissimo usata senza flash ausiliario dato che regge bene gli iso elevati e ha gia' un suo flash incorporato per le situazioni piu' complicate.

Ah buono a sapersi! Grazie per la dritta! E io che volevo prendermi un Sb600... smile.gif
francesco_if
QUOTE(Manuel_MKII @ Dec 9 2010, 11:01 PM) *

Infatti � cos�, solo che avendo macchine pi� professionali, non sapeva bene se sulla mia D70s potevo sfruttare a pieno le potenzialit� del sb900. Non so quanti ne abbia di flash, e con questo avr� fatto si e no una 20ina di scatti usato come slave.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.