Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Giuseppe78
Ciao a tutti,
come penso sapete a Milano hanno da poco inaugurato uno spazio espositivo tutto dedicato alla fotografia che ospita, al momento, una retrospettiva di un grande fotografo italiano: GBG.

Sulla eccezionalità e sulla qualità delle immagini penso ci sia poco da dire; molto ce ne sarebbe invece riguardo ai nuovi approcci in Italia verso la Fotografia a livello di un suo ripensamento artistico e di fruizione del pubblico in nuovi spazi e tempi a lei completamente dedicati (argomento estremamente particolare che ho molto a cuore ma che preferirei affrontare in un post dedicato e non in questo...)

La mia intenzione, visto anche il fatto che trascorrerò un Agosto cittadino, è quella di prendere armi e bagagli e magari anche in un solo giorno andare a Milano e tornare...Preferibilmente (anzi obbligatoriamente) andrei nel fine settimana sab o dom.

So che potrebbe risultare un'ammazzata (come si dice dalle mia parti) ma non rinuncio all'idea di vedere la mostra...

Chi di voi mi accompagna???

Un saluto e Buone Foto
G.
Luca Podda
Partò venerdì altrimenti un giretto me lo sarei fatto volentieri....

Ciao,
Luca
toad
Francamente, non amo molto GBG, per quello che conosco, però si potrebbe approfondire, visto anche che io non sono molto distante. Non sono in grado di programmare gli impegni, ma il piacere dell'incontro, se si può fare, è molto gradito.
Fai sapere tu quando pensi di andare e, se posso, mi aggiungo volentieri, sicuramente non questo sabato.

Un caro saluto

Toad
Giuseppe78
Fai sapere tu quando pensi di andare e, se posso, mi aggiungo volentieri, sicuramente non questo sabato

Ciao Toad, per questo sabato anche io escludo la possibilità di andare e penso anche per il prossimo visto che si tratterà del WE di Ferragosto...per gli ultimi 2 di Agosto ci sto facendo un pensiero...Non mancherò di farti sapere. wink.gif

Saluti e Buone Foto
G.
serdor
Se è per il giorno 28 ci sono anche io.

Ciao
Sergio
toad
Anche se all'ultimo momento, come sempre mi succede, devo dirvi che non potrò essere dei vostri domani. Non mancherà sicuramente altra occasione per conoscerci (Cherasco?, per lo meno per Serdor1).
Mi sembrava corretto comunicarvelo.

Un caro saluto

Guido
tembokidogo
Mostra molto bella, un po' fuori mano e accanto a uno stupendo (ufficialmente non fotografabile, ma non si sa mai...) deposito dell'Atm con bellissimi tram d'epoca. Consiglierei di abbinare la visita a quella di Robert Doisneau a Palazzo Reale. Si può tranquillamente andare a Palazzo Reale (metrò Duomo), poi col tram 15, in quattro o cinque fermate, arrivare al Forma dove c'è GBG.
Ne vale la pena.
Diego
Flanker78
QUOTE(tembokidogo @ Aug 27 2005, 04:57 PM)
Consiglierei di abbinare la visita a quella di Robert Doisneau a Palazzo Reale. Si può tranquillamente andare a Palazzo Reale (metrò Duomo), poi col tram 15, in quattro o cinque fermate, arrivare al Forma dove c'è GBG.
Ne vale la pena.

Ottimo consiglio caro Diego, vedrò domani di fare il percorso da te consigliato! wink.gif
grazie.gif
serdor
QUOTE(TOAD @ Aug 27 2005, 10:42 AM)
Anche se all'ultimo momento, come sempre mi succede, devo dirvi che non potrò essere dei vostri domani. Non mancherà sicuramente altra occasione per conoscerci (Cherasco?, per lo meno per Serdor1).
Mi sembrava corretto comunicarvelo.

Un caro saluto

Guido
*

La mostra per il giorno 28 mi è sfuggita, caro Guido per Cherasco spero di poter venire anche se solo sabato , per ora godiamoci la pizzata dei milanesi di venerdì smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.