Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
ffrabo
Ho da poco acquistato uno stupendo 28/300 AFS (NITAL), avendo letto su altri forum che in alcuni esemplari, il paraluce, pur montato correttamente � instabile e vibra, sono andato a verificare il mio e purtroppo presenta questo fastidioso problema.
Ancora non ne ho parlato con il negoziante che me lo ha venduto, ma penso che possa fare poco.
A questo punto, non avendo esperienza a riguardo, vi chiedo, come mi devo muovere?
A chi mi devo rivolgere?
Grazie
ffrabo
ieri sono andato dal venditore che gentilmente ha aperto un altra scatola di 28/300 ed abbiamo scambiato i paraluce, ma la situazione non � cambiata, entrambi i paraluce e su tutti i due gli obiettivi erano lenti.
Poi c'� questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=MxfwwtXhDz4...player_embedded

Ieri ho parlato al telefono con una persona della LTR, ma mi risposto che a loro non risulta questo problema del 28/300.
Mi ha consigliato di farmi risentire pi� in la per vedere se nel frattempo gli arrivano altri riscontri, quindi se c'� qualcun'altro che ha lo stesso problema � meglio che si faccia avanti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.