Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Gianluca-Capiozzo
Buongiorno a tutti... parliamo di Macro con cavalletto, volevo provare l'ebrezza di utilizzare una slitta micrometrica... possiedo un trepiede Manfrotto 190PRO con testa 460MG, che voi sappiate � possibile collegare la Slitta micrometrica PG-2 Nikon o eventualmente devo andare sula Piastra Micrometrica Manfrotto 454 ?

Dimenticavo F100 + AF 60 F2.8 D Micro...

qualisasi suggerimento � ben gradito... Grazie biggrin.gif
Renzo.
Non conosco la slitta Nikon, anch'io ho la 454, per� qualsiasi slitta deve essere collegata ad un trepiede, gli attacchi sono universali, quindi non vedo il motivo per cui la PG-2 non possa essere collegata al 190PRO con la 460MG.
Gianluca-Capiozzo
QUOTE(Renzo. @ Aug 3 2005, 04:10 PM)
Non conosco la slitta Nikon, anch'io ho la 454, per� qualsiasi slitta deve essere collegata ad un trepiede, gli attacchi sono universali, quindi non vedo il motivo per cui la PG-2 non possa essere collegata al 190PRO con la 460MG.
*

Ciao Renzo, intanto grazie per la risposta, se posso approfittare ancora un p� della tua disponibilit�, desidererei sapere come colleghi la slitta 454 al trepiede, direttamente o su una testa, tipo la mia 460MG per intenderci... grazie, ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.