Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
panniello lucio
salve a tutti
da pochi giorni sono in possesso di una d 7000 con un 18-105
dopo aver avuto una d 80 con 18-135
ho letto sul forum di alcuni difetti tipo "hot pixel "ecc ...
non ho ancora registrato on line la macchina
poiche non sono molto esperto del forum qualcuno mi ha detto che esiste un "Club D7000 " dove si possono aver tutte le informazioni al riguardo consigli ecc
mi aiutate a utilizzare al meglio la macchina
per il momento leggo e scatto in continuazione
grazie a tutti
MightyMike
QUOTE(panniello lucio @ Dec 12 2010, 04:25 PM) *
salve a tutti
da pochi giorni sono in possesso di una d 7000 con un 18-105
dopo aver avuto una d 80 con 18-135
ho letto sul forum di alcuni difetti tipo "hot pixel "ecc ...
non ho ancora registrato on line la macchina
poiche non sono molto esperto del forum qualcuno mi ha detto che esiste un "Club D7000 " dove si possono aver tutte le informazioni al riguardo consigli ecc
mi aiutate a utilizzare al meglio la macchina
per il momento leggo e scatto in continuazione
grazie a tutti

Ciao,
il club che cerchi � questo.

Il mio primo consiglio � di leggere e rileggere il manuale e ovviamente fare tante foto. Hai preso veramente una gran bella reflex! biggrin.gif

Ciao! smile.gif
Attilio PB
Ciao e benvenuto innanzitutto smile.gif
Basta scorrere la home page del forum e trovi il Nikon Cameras Fan Club

http://www.nikonclub.it/forum/nikon_cameras_fan_club.html

da l� scegli il club della tua macchina smile.gif
Buon divertimento!
Ciao
A.

P.S.: ci siamo sovrapposti wink.gif
panniello lucio
QUOTE(mik.mariani @ Dec 12 2010, 04:28 PM) *
Ciao,
il club che cerchi � questo.

Il mio primo consiglio � di leggere e rileggere il manuale e ovviamente fare tante foto. Hai preso veramente una gran bella reflex! biggrin.gif

Ciao! smile.gif

grazie
sono sicuro che mi sara utle per i miei dubbi