Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
panniello lucio
salve a tutti
da pochi giorni sono in possesso di una d 7000 con un 18-105
dopo aver avuto una d 80 con 18-135
ho letto sul forum di alcuni difetti tipo "hot pixel "ecc ...
non ho ancora registrato on line la macchina
poiche non sono molto esperto del forum qualcuno mi ha detto che esiste un "Club D7000 " dove si possono aver tutte le informazioni al riguardo consigli ecc
mi aiutate a utilizzare al meglio la macchina
per il momento leggo e scatto in continuazione
grazie a tutti
MightyMike
QUOTE(panniello lucio @ Dec 12 2010, 04:25 PM) *
salve a tutti
da pochi giorni sono in possesso di una d 7000 con un 18-105
dopo aver avuto una d 80 con 18-135
ho letto sul forum di alcuni difetti tipo "hot pixel "ecc ...
non ho ancora registrato on line la macchina
poiche non sono molto esperto del forum qualcuno mi ha detto che esiste un "Club D7000 " dove si possono aver tutte le informazioni al riguardo consigli ecc
mi aiutate a utilizzare al meglio la macchina
per il momento leggo e scatto in continuazione
grazie a tutti

Ciao,
il club che cerchi � questo.

Il mio primo consiglio � di leggere e rileggere il manuale e ovviamente fare tante foto. Hai preso veramente una gran bella reflex! biggrin.gif

Ciao! smile.gif
Attilio PB
Ciao e benvenuto innanzitutto smile.gif
Basta scorrere la home page del forum e trovi il Nikon Cameras Fan Club

http://www.nikonclub.it/forum/nikon_cameras_fan_club.html

da l� scegli il club della tua macchina smile.gif
Buon divertimento!
Ciao
A.

P.S.: ci siamo sovrapposti wink.gif
panniello lucio
QUOTE(mik.mariani @ Dec 12 2010, 04:28 PM) *
Ciao,
il club che cerchi � questo.

Il mio primo consiglio � di leggere e rileggere il manuale e ovviamente fare tante foto. Hai preso veramente una gran bella reflex! biggrin.gif

Ciao! smile.gif

grazie
sono sicuro che mi sara utle per i miei dubbi
MightyMike
QUOTE(Attilio PB @ Dec 12 2010, 04:29 PM) *
P.S.: ci siamo sovrapposti wink.gif

wink.gif
Teseo22
Ciao a tutti e ciao Lucio! Siamo gemelli! io attendo la d7000 da 20giorni e pare arriver� tra 3 giorni. Possiedo una d80 con 18-135 come te..... penso che ci divertiremo e mi stuzzica la possibilit� di usarla con iso alti a mano libera. Un saluto a tutti

P.S. ma come mai, se nei forum dici che non possiedi degli obiettivi almeno 2,8 da 1500 euro sei sfigato?
Marco Senn
QUOTE(Teseo22 @ Dec 15 2010, 03:45 PM) *
P.S. ma come mai, se nei forum dici che non possiedi degli obiettivi almeno 2,8 da 1500 euro sei sfigato?

E tu dillo tongue.gif ...

C'� un fatto incontestabile... lo sfocato del 85/1.4 � migliore di quello del 18-135
Non ci si pu� fare nulla... le ottiche migliori costano. Non sempre producono foto migliori, quello dipende dal fotografo.

Non credo che chi non ha un f/2.8 venga considerato sfigato. Di certo chi ce l'ha � piuttosto invidiato. Che poi ci sia gente che vive la fotografia solo tramite le recensioni e le caratteristiche a catalogo questo � vero ma tu non ci dare bada e pensa a fotografare.
Teseo22
grazie marco!!! in verit� possiedo anche un 50 1.8 ed un 17-50 2,8 macro sigma. Ti ringrazio per quanto scrivi.Io cerco di divertirmi a fotografare ed accetto consigli. li chiedo spesso per migliorare ed usare la fotocamera ( spesso come i pc, li usiamo al 30% delle loro potenzialit�). Ciao

Corredo della sfigatone: 18-135 3.5; 50 1,8; 17-50 sigma; vecchi, si fa per dire, 28-80 af 3.3 e poco luminoso Sigma 70-300. un saluto e grazie grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.