Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bogifoto
Ciao a tutti, provo a cercare un esperto....la D7000 mi produce file .mov, che il mio televisore non riconosce, è un samsung lcd 37 serie 6000 , è possibile senza convertire il formato trovare la maniera di visualizzarlo??

Grazie Bruno
Marco Senn
Con una unità multimediale adatta collegata via hdmi dovresti leggere il mov senza grossi problemi... altrimenti devi convertirlo
GialloNero
QUOTE(bogifoto @ Dec 13 2010, 12:40 AM) *
Ciao a tutti, provo a cercare un esperto....la D7000 mi produce file .mov, che il mio televisore non riconosce, è un samsung lcd 37 serie 6000 , è possibile senza convertire il formato trovare la maniera di visualizzarlo??

Grazie Bruno

La soluzione più semplice è collegare la D7000 direttamante al televisore; io ho fatto la prova sia su un televisore standard che HD e il filmato viene riprodotto molto bene e senza scatti o artefatti.
Altrimenti devi masterizzare un DVD e il programma del PC in automatico converte il mov ma di certo perde un poco.
Ci sono diversi programmi di conversione anche automatici e che non richiedono quindi grosso impegno.
L'ultima soluzione è usare un HD esterno multimediale che riproduce il file collegato alla tv.
Marco Senn
QUOTE(bogifoto @ Dec 13 2010, 12:40 AM) *

Grazie Bruno

Guardati questa:
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11484

Con un disco esterno o una chiavetta di adeguata capacità risolvi il tutto.
alfomos
Prova a rinominare i file .mov in .mpeg. dry.gif
bogifoto
Grazie a tutti per i consigli , faccio un podi prove byebye Bruno
robbie75vr
QUOTE(alfomos @ Dec 13 2010, 11:21 AM) *
Prova a rinominare i file .mov in .mpeg. dry.gif

i mov della nikon sono in h264, non mpeg, cambiare l'estensione non li trasforma in mpeg. L'unica è convertirli in un formato compatibile con la TV in questione usando qualche freeware tipo Windows Live Movie Maker.
Marco Senn
QUOTE(robbie75vr @ Dec 14 2010, 02:12 AM) *
i mov della nikon sono in h264, non mpeg, cambiare l'estensione non li trasforma in mpeg. L'unica è convertirli in un formato compatibile con la TV in questione usando qualche freeware tipo Windows Live Movie Maker.

Quick Time oppure VLC
robbie75vr
QUOTE(Marco Senn @ Dec 14 2010, 08:13 AM) *
Quick Time oppure VLC

Anche quicktime? Pensavo solo Quicktime Pro (la versione a pagamento)
Marco Senn
QUOTE(robbie75vr @ Dec 14 2010, 07:19 PM) *
Anche quicktime? Pensavo solo Quicktime Pro (la versione a pagamento)

Si credo tu abbia ragione... VLC allora...
dylan.dog
x pc il migliore è sicuramente GOM Player http://www.gomlab.com/eng/GMP_download.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.