Buongiorno, vi scrivo in merito a un problema di login che non riesco in alcun modo a risolvere.
Premetto che vi ho gia contattato attraverso la funzione "Contatta lo Staff" senza per� avere risposta.
Premetto che questo � un account che ho creato per risolvere il problema comunicando con lo Staff e che non � quindi il mio accoount "difettoso"
Allora,
Il mio problema risale a quando decisi di cambiare il mio nome utente in uno che contenesse un carattere speciale: la pipe "|"
L' operazione di cambio nick sembrava aver dato esito positivo e il nuvo nick era stato accettato dalla piattaforma
Fatto il logout non vi � stato pi� verso di rieffettuare un login; pensavo di aver dimenticato la password
e cosi ho attivato la procedura di recupero della password
In questo frangente la piattaforma ha riconosciuto il mio nuovo nick e mi ha inviato una nuova password
Reinserito il nuovo nick e la nuova password, la piattaforma mi risponde segnalando un errore di utente non riconosciuto.
Ora, io non � che sia affezionato al mio utente, non fosse che ho diversi prodotti registrati e relative garanzie.
Grazie per l' attenzione, confido in vostro prezioso aiuto.
NB.: Ovviamente ho emesso qualsiasi informazione di dettaglio. Ditemi voi come posso comunicarvele (vedi vecchio e nuovo utente, indirizzo email etc etc.)