Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
a.pusceddu
Buongiorno, vi scrivo in merito a un problema di login che non riesco in alcun modo a risolvere.

Premetto che vi ho gia contattato attraverso la funzione "Contatta lo Staff" senza per� avere risposta.
Premetto che questo � un account che ho creato per risolvere il problema comunicando con lo Staff e che non � quindi il mio accoount "difettoso"

Allora,
Il mio problema risale a quando decisi di cambiare il mio nome utente in uno che contenesse un carattere speciale: la pipe "|"

L' operazione di cambio nick sembrava aver dato esito positivo e il nuvo nick era stato accettato dalla piattaforma

Fatto il logout non vi � stato pi� verso di rieffettuare un login; pensavo di aver dimenticato la password
e cosi ho attivato la procedura di recupero della password

In questo frangente la piattaforma ha riconosciuto il mio nuovo nick e mi ha inviato una nuova password

Reinserito il nuovo nick e la nuova password, la piattaforma mi risponde segnalando un errore di utente non riconosciuto.

Ora, io non � che sia affezionato al mio utente, non fosse che ho diversi prodotti registrati e relative garanzie.

Grazie per l' attenzione, confido in vostro prezioso aiuto.

NB.: Ovviamente ho emesso qualsiasi informazione di dettaglio. Ditemi voi come posso comunicarvele (vedi vecchio e nuovo utente, indirizzo email etc etc.)
Maurizio Rossi
Abbiamo ricevuto la richiesta da te fatta, � stata passata al tecnico Nital attendiamo la sua risposta,
appena ci sono novit� ti aggiorno wink.gif
a.pusceddu
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 13 2010, 08:52 PM) *
Abbiamo ricevuto la richiesta da te fatta, � stata passata al tecnico Nital attendiamo la sua risposta,

Ah, perfetto!!! Grazie mille Maurizio!
a.pusceddu

Ciao Maurizio, ci sono novit� in merito?

Grazie, Antonio.

Ciao Maurizio, ci sono novit� in merito?

Grazie, Antonio.
Maurizio Rossi
Ho fatto fare un nuovo controllo al tecnico, attendiamo qualche giorno,
prima di chiamare la Nital spa, mi scuso per l'inconveniente.
a presto.

Maurizio
Maurizio Rossi
QUOTE(a.pusceddu @ Dec 13 2010, 05:56 PM) *
Allora,
Il mio problema risale a quando decisi di cambiare il mio nome utente in uno che contenesse un carattere speciale: la pipe "|"

Proprio questo era il problema i carateri speciali, il tecnico ti ha ripristinato il vecchio account,
ti invio MP con le nuove credenziali, che puoi modificare una volta fatto il login.
Controlla i messaggi privati, ciao e buona giornata wink.gif
ANT.PUSH
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 17 2011, 10:00 AM) *
Proprio questo era il problema i carateri speciali, il tecnico ti ha ripristinato il vecchio account,
ti invio MP con le nuove credenziali, che puoi modificare una volta fatto il login.
Controlla i messaggi privati, ciao e buona giornata wink.gif

Grazie mille per il tuo prezioso aiuto.

A presto, Antonio.
Maurizio Rossi
wink.gif wink.gif
emmettieffe
Salve
ho un problema per recuperare la password per accedere al sito.
Eseguo la procedura ma mi arriva un'email vuota.
Cosa devo fare?
Grazie

ps: questo che sto usando ora � un nuovo account ma vorrei recuperare la password del mio vecchio account.
Maurizio Rossi
Dammi il vecchio account che vuoi ripristinare,
per un futuro consiglio chiedere con una richiesta
evitando di aprire nuovi account.

Ps: Consiglio sempre di scrivere e conservare con cura i dati sensibili.
emmettieffe
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 12 2011, 08:09 AM) *
Dammi il vecchio account che vuoi ripristinare,
per un futuro consiglio chiedere con una richiesta
evitando di aprire nuovi account.

Ps: Consiglio sempre di scrivere e conservare con cura i dati sensibili.

ora � tutto ok

grazie mille
:-)
Maurizio Rossi
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.