Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Massimiliano Piatti
ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere, sono possessore di un powerbook 17" e lo uso con le impostazioni monitor di default,uso photoshop element3 come programma di elaborazione e una stampante canon ip 5000 il mio problema e' che ottengo stampe bruttissime slavate e senza nitidezza come devo fare cambiare la situazione?
ho provato ha tarere il monitor ma niente ho cambiato impostazioni,profili colori insomma non ci riesco.
aiutatemi passo passo nelle impostazioni per ottenere stampe quantomemeno discrete.
grazie!!!!!!!!!!!!!!
robyt
Hai provato a leggere QUESTO o QUESTO ?
_ROY_
QUOTE(kartamo @ Aug 4 2005, 01:33 PM)
il mio problema e' che ottengo stampe bruttissime slavate e senza nitidezza come devo fare cambiare la situazione?
ho provato ha tarere il monitor
*

credo che il monitor non centri niente... hmmm.gif
quando stampi dici alla stampante che stampi su carta fotografica e di stampare con qualit� ottima???
DiegoParamati
Contrariamente a quello che di Roy, non basta che glielo dici, devi anche impostarla di conseguenza biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Dai Roy, non te la prendere, ma � gi� due giorni che la mia ragazza � tornata a Cagliari e quindi non ho nessuno da prendere in giro...
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.