QUOTE(riccardod90 @ Dec 15 2010, 11:07 AM)

Ma se devi prendere la fotocamera per foto sportive io mi sento di consigliarti assolutamente la d300s. Se vuoi risparmiare cerca una d300 usata. E' identica, ma non fa i video, e con quello che risparmi potresti prendere un 70-200 f 2.8(Sigma o Tamron per risparmiare qualcosina)oppure il 70-300 vr.
P.s. se fai solo foto sportive e per lo pi� di giorno, prendimi per matto, ma io ti consiglerei di cercarti una d2x(s) o una d2h(s). con gli iso bassi sono ancora due fotocamere che offrono una nitidezza impareggiabile, e poi hanno un ottima raffica. Senza parlare del corpo PRO.
Saluti
Riccardo.
Attenzione..non � vero che la D300 e D300s son la stessa cosa...una delle cose pi� importanti � che la D300s � stata ottimizzata per lavorare "meglio" con gli obiettivi di ultima generazione con trattamento nano crystal...poi, � giusto il discorso che anche la D300 � ottima e nell'usato risparmi ma, se puoi, prendi la D300s...
Occhio poi con sti video...funzione che io NON avrei MAI introdotto in una macchina fotografica..."brucia" in maniera accellerata il sensore!!!
Per i video, preferirei una piccola telecamera Full HD che ora si prende con meno di 300euro...e devo dire che alcuni amici professionisti, fanno proprio cos�!
Del resto, dipende dal tuo portafoglio...il 300 2,8 anche il primo VR � una chicca...ma, in alternativa il 70-200 VR-VR II duplicato con TC 17e II (ti mando MP) � OTTIMO!...e lavori con focale fino a 380 a f.4,5 costante...
ciao
Cri