Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
roberto p.
Ciao a tutti,ho bisogno di un chiarimento:leggendo su corsi nikon �impostazioni di ripresa su scene dinamiche controllo della sensibilita� iso�leggo che per tempi di posa minimi piu� rapidi di 1/250s si richiede firmware A1.10 B1.11 o successiva.Ho comprato due giorni fa� la d700 e nel menu il firmware e� A1.02 B1.02 non ci capisco niente mi aiutate? grazie.gif e ciao
monteoro
L'ulimo aggiornamento firmware relativo alla D700 � il 1.02 quindi presumo che la tua D700 abbia il firmware gi� aggiornato.
Presumo inoltre che quanto da te letto si riferisca alla D300 che ha avuto un aggiornamento 1.10, lo so in quanto la posseggo e lo effettuai a suo tempo.
Quindi per te non occorre aggiornare nulla, il firmware � quello giusto.
ciao
Franco
roberto p.
QUOTE(monteoro @ Dec 16 2010, 12:10 PM) *
L'ulimo aggiornamento firmware relativo alla D700 � il 1.02 quindi presumo che la tua D700 abbia il firmware gi� aggiornato.
Presumo inoltre che quanto da te letto si riferisca alla D300 che ha avuto un aggiornamento 1.10, lo so in quanto la posseggo e lo effettuai a suo tempo.
Quindi per te non occorre aggiornare nulla, il firmware � quello giusto.
ciao
Franco

grazie Franco,effettivamente e� cosi� ho cercato su internet ed e� come dici tu,me preso la paura di aver preso la 700 subito da aggiornare grazie
monteoro
Gli aggiornamenti del firmware sono finalizzati ad un miglior funzionamento delle fotocamere, quindi non bisogna avere nessun timore ad effettuarli quando vengono rilasciati.
Correggono eventuali lacune del software che gestisce la fotocamera, se ve ne sono meglio eliminarle, non credi?
Scatta felice senza preoccuparti, se mai ce ne sar� bisogno e se ne verranno rilasciati provvederai agli aggiornamenti richiesti,
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.