Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
momouaua
Salve,
sono una neofita di questo forum e spero di aver scritto nella sezione giusta.
Da sempre sono appossionata di fotografia e da circa 1 anno che utilizzo la mia reflex nikonD3000 ottica 18-55 stop.
Ogni tanto mi prestano un 55-200 VR per sentire la differenza e per convincermi a comprare altri"accessori". Sono stata molto recidiva perch� ho voluto prima capire bene il meccanismo di una reflex, prendere confidenza e poi decidermi di fare comprare qualcosa.

Amo scattare foto, di qualsiasi tipo a qualsiasi cosa ehehe...per� da un bel p� di tempo mi dedico alla street photography...e con il nuovo anno provveder� a seguire qualche corso... nel frattempo ho deciso di comprare qualche nuova ottica...
Sono cmq molto indecisa su cosa prendere...amo zoommare...non amo molto le ottiche fisse anche se probabilmente un 50mm prima o poi lo prendo... intanto avevo in mente questi nomi.... e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi nella scelta migliore...
Non ho un budget altissimo...

ecco cosa stavo adocchiando...

SIGMA 70-300/4-5,6 MD DG MACRO NIKON
ATTACCO a baionetta per NIKON(che vuol dire? monta sulla mia nikon D3000 ??)
Dispone un motore MD (Motor Drive) e di lenti SLD (lenti ottiche speciali a bassa dispersione). E' in grado di scattare con un rapporto di ingrandimento pari a 1:2 alla focale di 300mm.

tot 169,80 IVA INCL

oppure

SIGMA 28-300/SLD DG MACRO NEW N/AF-D
biettivo zoom compatto, con
zoomata da 10,7:1, ottimizzato per SLR digitali. Il trattamento multistrato riduce flare e immagini fantasma.
22 / 3,5-6,3
ATTACCO Nikon AF-D
tot 269,80 IVA INCL

+ un flash( ho dovuto fare delle foto a mio nipote per il battesimo e mi sono fatta prestare un 55-200VR fotografato senza flash con ISO 1000 / 1600 troppo rumore..
vi allego qualche foto.