Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Roblat
Salve, vorrei sapere se la D700 � compatibile per il montaggio di un adattatore su di un telescopio Meade etx 70. Grazie
_paolo_
Si certo,
l'adattatore � il T2 con attacco nikon, per la fotocamera � come aver montato un vecchio obiettivo.
Attenzione al peso, la D700 pesa parecchio e rischi flessioni sul focheggiatore dell'ETX che non � propriamente una roccia, con conseguente mosso sulle pose.

Cosa vuoi fotografare ?

Ciao Paolo
castorino
Certo che � compatibile, basta prendere l'apposito anello adattatore, c'� una szione apposita comunque che parla di astrofotografia sul forum, ciao Rino
Roblat
QUOTE(_paolo_ @ Dec 16 2010, 03:46 PM) *
Si certo,
l'adattatore � il T2 con attacco nikon, per la fotocamera � come aver montato un vecchio obiettivo.
Attenzione al peso, la D700 pesa parecchio e rischi flessioni sul focheggiatore dell'ETX che non � propriamente una roccia, con conseguente mosso sulle pose.

Cosa vuoi fotografare ?

Ciao Paolo

Ho delle montagne spesso innevate davanti casa e poi vorrei provare anche a far foto alla luna, casomai mettendo un supporto pe il peso.

QUOTE(castorino @ Dec 16 2010, 03:49 PM) *
Certo che � compatibile, basta prendere l'apposito anello adattatore, c'� una szione apposita comunque che parla di astrofotografia sul forum, ciao Rino

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.