Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
davidesiracusa
Salve ragazzi,provengo dalla d80 e vorrei aquistare un nuovo corpo macchina,e sono molto orientato sulla D300S.
Premetto che per il 90% dei casi fotografo in manuale,tranne in casi di condizioni particolari passo in manuale.
La mia domanda � ma con la D300S posso scattare in automatico (esposizione,apertura diaframma ecc. cio� tutto in manuale.) o devo per forza impostare i vari settaggi io in manuale?
grazie.
Manuel_MKII
Che sei confuso si vede....non ho mica capito cosa intendi!!
Gianmaria Veronese
QUOTE(davidesiracusa @ Dec 16 2010, 07:30 PM) *
Salve ragazzi,provengo dalla d80 e vorrei aquistare un nuovo corpo macchina,e sono molto orientato sulla D300S.
Premetto che per il 90% dei casi fotografo in manuale,tranne in casi di condizioni particolari passo in manuale.
La mia domanda � ma con la D300S posso scattare in automatico (esposizione,apertura diaframma ecc. cio� tutto in manuale.) o devo per forza impostare i vari settaggi io in manuale?
grazie.

hmmm.gif

Se la tua domanda � "sulla D300s ci sono le modalit� automatiche?" allora n�.
Puoi scattare solo in A, T, P, M, ma non in quelle automatiche presenti sulla D80...

Ciao ciao rolleyes.gif
massimhokuto
vai tranquillo su D300 , scatta in modalit� "P" � praticamente un automatico, si differenzia dalla modalit� auto della d80 in quanto ti permette di regolare iso - compensazione esp. e attivare o meno il flash.

per il resto fa tutto la D300.
primoran
Ciao Davide e benvenuto fra noi!
Con la D300s puoi fotografare nei seguenti modi:
- A = priorit� dei diaframmi e la macchina sceglie il tempo;
- S = priorit� dei tempi e la macchina sceglie il diaframma;
- P = la macchina ti "consiglia" una coppia tempo-diaframma e tu puoi con un dito sceglierne un'altra;
- M = decidi tu sia il tempo che il diaframma, aiutato dall'esposimetro.

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
marce956
Con tutti st� "manuale" non ho veramente capito la domanda...
Ma perch� vuoi cambiare la D80?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.