Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dottorleva
Salve a tutti, mi chiamo Simone e ieri ho comprato la mia prima Reflex Nikon d3100!
Ho acquistato il corpo macchina ed essendo alle prime armi ho abbinato ad esso un sigma 18 50 non stabilizzato usato per contenere le spese iniziali.
Cosa ne pensate?
Il primo impatto � stato davvero positivo per quanto riguarda impugnatura e men�...ora mi toccar� tirarmi su le maniche e carpire pi� nozioni possibile sulle impostazioni piu' delicate.
Colgo l'occasione per porvi i miei saluti. rolleyes.gif
primoran
Ciao Simone e benvenuto fra noi! Ti consiglio di visitare la discussione dedicata alla D3100, la trovi nella sezione: Nikon Cameras Fan Club. Pollice.gif

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
ironluca
QUOTE(dottorleva @ Dec 16 2010, 08:40 PM) *
Salve a tutti, mi chiamo Simone e ieri ho comprato la mia prima Reflex Nikon d3100!
Ho acquistato il corpo macchina ed essendo alle prime armi ho abbinato ad esso un sigma 18 50 non stabilizzato usato per contenere le spese iniziali.
Cosa ne pensate?
Il primo impatto � stato davvero positivo per quanto riguarda impugnatura e men�...ora mi toccar� tirarmi su le maniche e carpire pi� nozioni possibile sulle impostazioni piu' delicate.

ciao!
e ben venuto!

luca
marce956
Benvenuto!
CVCPhoto
QUOTE(dottorleva @ Dec 16 2010, 08:40 PM) *
Cosa ne pensate?

Benvenuto Doctor! Leggi attentamente il manuale d'uso della D3100 e vedrai che piano piano imparerai tutte le funzioni. In caso di dubbi non esitare a contattare il forum, dove troverai senz'altro un valido aiuto.

In risposta alla tua domanda posso dire che hai acquistato una buona macchina, anche se ho delle riserve sul Sigma. Il tanto bistrattato 18-105 VR Nikon forse sarebbe stata una scelta migliore.

Ciao, Carlo
Manuel_MKII
Ciao Simone, benvenuto nel forum.

Avrai sicuramente un po' da leggere inizialmente per capire la tua nuova compagna di viaggio e ti consiglio di non fermarti al solo manuale d'uso ma di fare un giro anche in questa sezione del forum dedicata a migliorarsi tecnicamente.

http://www.nikonclub.it/forum/NIKON_SCHOOL-f39.html

Ciao e "buona luce".
matricola 138742
Ciao e ben venuto tra di noi plasmatori di luce........
zac14
Benvenuto!
Buonissimo giocattolo vedrai che migloramenti farai!
Leggi manuale e tanta roba online come gli altri hanno gia consigliato!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.