QUOTE(Massimiliano Piatti @ Dec 18 2010, 12:39 PM)

Qui' come del resto nelle altre sezioni del forum Nital nessuno e ripeto nessuno e'
obbligato a fare nulla tantomeno io. (
siamo volontari)
Dato che sei un novellino del forum ti invito ad andarti a riguardare in quante occasioni io mi sono comportato cosi' be' ti evito la fatica "
NESSUNA"
Hai sbagliato l'approccio,noi tutti siamo sempre prodighi di consigli a chiunque li
sappia chiedere Non sono altezzoso,sei tu che hai sbagliato la risposta e riscriverei 100 volte quello che ho scritto.
Buona luce anche a te

Rileggendo alcuni tuoi post non è difficile notare talvolta, se non proprio spesso, un certo Ph lievemente basso, ma non è questo il problema, almeno non lo è per me.
Non mi vergogno di essere un novellino (tutti abbiamo iniziato, forse anche tu a meno che non sia "nato imparato"!) e probabilmente ho il torto di fare domande "cretine" come tanti novellini.
Il punto è che ho
semplicemente chiesto dei consigli, e so benissimo che nessuno è obbligato a darli, l'ho fatto con gentilezza senza nulla pretendere.
Rileggi quanto ho scritto nel primo post e fai altrettanto con la tua "rispostina", ti accorgerai che l'approccio sbagliato non è il mio. Di sicuro.
La chiudo qui perchè proprio non ne vale la pena, nel senso che non c'è proprio nulla da discutere.
Spero solo che ci siano altri e, perdonami, migliori passaggi.
Cordialmente...