Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
guarrellam
Ciao a tutti,volevo chiedervi consiglio,in quanto,la mia D90 si rifiuta di scattare,e l'unico modo per farlo e dal battery pack.Secondo voi,� un problema meccanico o di elettronica?Grazie a tutti.
giap85
QUOTE(guarrellam @ Dec 19 2010, 01:17 PM) *
Ciao a tutti,volevo chiedervi consiglio,in quanto,la mia D90 si rifiuta di scattare,e l'unico modo per farlo e dal battery pack.Secondo voi,� un problema meccanico o di elettronica?Grazie a tutti.

probabilmente � il tasto di scatto ad essere difettoso.
ti consiglio di mandarla in LTR.
Valejola
Nel men� c'� anche una sezione in cui si deve scegliere la modalit� di alimentazione...non � che avendola impostata su battery pack per usare quest'ultimo, poi bisogna riportarla su batteria singola se il bp viene tolto?
Enrico_Luzi
per caso il BP lo stacchi e attacchi spesso ?
ho sentito in giro che parecchi hanno avuto dei problemi
marce956
Lo fa anche senza Battery Pack (ovvero non scatta)? Se s�, mi sa che ci vuole l'assistenza...
halloween.76
..dico una fesseria (ma gi� una volta � servito) :

.non � che semplicemente hai impostato (per sbaglio) la modalit� di scatto remoto con telecomando..?

Magari il display secondario cela una nuda verit�... :-)

A me ogni tanto succede, pu� capitare..
guarrellam
Ragazzi,vi ringrazio tutti,ho risolto il problema.Ho staccato il battery pack,e la macchina � tornata a scattare. grazie.gif
marce956
QUOTE(guarrellam @ Dec 19 2010, 08:50 PM) *
Ragazzi,vi ringrazio tutti,ho risolto il problema.Ho staccato il battery pack,e la macchina � tornata a scattare. grazie.gif

Pollice.gif Quindi era il battery pack...Meglio cos�!
CVCPhoto
Era il BP originale o quello della concorrenza?

Ciao, Carlo
guarrellam
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 19 2010, 10:36 PM) *
Era il BP originale o quello della concorrenza?

S� Carlo,� l'originale.Piccolo aggiornamento,la situazione � migliorata,ma non del tutto.Vi terr� aggiornati.
guarrellam
QUOTE(guarrellam @ Dec 20 2010, 12:35 AM) *
S� Carlo,� l'originale.Piccolo aggiornamento,la situazione � migliorata,ma non del tutto.Vi terr� aggiornati.

Ragazzi,purtroppo il problema � tornato,peggio di prima.
Devo spedire alla LTR?
cecco.77
ma usando il battery pack non scatta da entrambi i tasti o solo dal principale?
hai provato a resettare la macchina?
mko61

Se ci riesci, dai una pulita ai contatti. � fattibile ma ci vuole un po' di manualit�. Per quelli interni, la punta di una matita � l'ideale, � leggermente abrasiva e lascia strati di grafite, ottimo conduttore.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.