QUOTE(ea00220 @ Sep 15 2005, 11:15 AM)
QUOTE(ianfelix @ Sep 15 2005, 11:23 AM)
................................. omissis .........................
e il fatto ke non se ne trovino in commercio (a quanto pare in tutta Italia) � una responsabilit� grave x la casa costruttrice, tanto + ke ormai la CP8800 si avvia verso il primo anno di vita!
................................... omissis .........................
Ma siete proprio sicuri di quello che affermate ?
Io, incuriosito da questo post, le batterie ENL7 e ENL7E le ho trovate in 5 minuti.
Mi sembra che Giallo, da me informato tramite PM, le abbia gi� ordinate.
Pu� darsi che non siano disponibili nel negozio sotto casa, ma non mi dite che nell'era di Internet non riuscite a trovare queste benedette batterie !
Se invece di battere sui tasti per gridare allo scandalo utilizzate il tempo a fare una ricerca mirata, vedrete che non � cos� difficile trovarle.
Saluti
Pietro
SONO SEMPRE SICURO DI QUELLO KE AFFERMO.
Sa ke ha proprio ragione, "battendo sui tasti", rispetto a lei, ho guadagnato 4 minuti e 55 secondi x trovare le batterie EN-EL7 x la mia Nikon Coolpix 8800; non capisco come lei abbia perso 5 minuti... evidentemente anke se siamo nell'era di internet non tutti la sanno utilizzare al meglio...
Solo ke a differenza sua, e dei suoi amici, non ho alcuna voglia di ordinare una batteria presso il negozio fufukoko di Hong Kong (mentre non ho avuto alcun problema ad ordinare un iPod nano sul sito Apple, sar� forse una questione di affidabilit�...?); invece avrei tanta voglia di acquistare la batteria di cui trattasi (stiamo parlando di un banale materiale di consumo, non di un adattatore artigianale x l'utilizzo con un telescopio!) in uno dei tantissimi centri commerciali ke ho avuto modo di girare, fra la Sicilia e la Campania, anke xk� quando ho scelto la Nikon credevo di aver scelto la miglior industria del settore e mi aspettavo quindi di avere anke la miglior reperibilit� di accessori... mi sono forse illuso troppo?