Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ciampolilloenrico
Ciao a tutti, tra circa un anno vorrei cambiare il corpo macchina e salire di livello, attualmente sono possessore di una D3000. In questo momento il modello di fascia media che mi interessa sarebbe la D90 ma gi� adesso viene descritta come "datata " ma tra un anno circa cosa succeder�? ci sar� un modello a sostituirla come � gi� successo con la D80?
grazie a chiunque risponda
Antonio Canetti
la sostituta della d90 gia c'�... � la D7000.

Antonio
89stefano89
esatto... d100 non poteva essere visto che il modello esisteva gia biggrin.gif
ciampolilloenrico
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 21 2010, 02:37 PM) *
la sostituta della d90 gia c'�... � la D7000.

Antonio

ah ecco..pensavo che la d7000 fosse un evoluzione della d5000 . grazie dei chiarimenti
EadWard
ci sono rumors su una probabile D5500 evoluzione della D5000.
ciampolilloenrico
Ah si? e per quando sarebbe prevista? si sa qualcosa sulle specifiche tecniche che dovrebbe avere in pi� rispetto la d5000?
primoran
QUOTE(ciampolilloenrico @ Dec 21 2010, 03:27 PM) *
Ah si? e per quando sarebbe prevista? si sa qualcosa sulle specifiche tecniche che dovrebbe avere in pi� rispetto la d5000?

Ciao, appena mi arriva da Hong Kong la sfera di cristallo che ho ordinato (Future Vision for News Nikon Cameras) ti dar� una risposta precisa. biggrin.gif
A parte gli scherzi, i "rumors" sono voci che girano, il pi� delle volte sono solo voci, qualche rarissima volta si avverano, ma mai nei tempi e modi che si erano previsti. Prenditi tranquillamente la D7000 e vedrai che quando uscir� (se uscir�) la D5500 avr� sicuramente caratteristiche minori rispetto alla 7000 e tu nel frattempo avrai scattato migliaia di fotografie. Buona luce.

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
hgw20b7
QUOTE(primoran @ Dec 21 2010, 06:35 PM) *
Ciao, appena mi arriva da Hong Kong la sfera di cristallo che ho ordinato (Future Vision for News Nikon Cameras) ti dar� una risposta precisa. biggrin.gif
Primo.

messicano.gif

Ecco i rumors (al 40%, come detto sotto)

D5500

Nikon D5000 is already discontinued and a replacement is expected. The D3000 was released in July of 2009 (three months after the D5000) and it was already replaced in August of 2010. All that means that the Nikon D5000 should be updated any time now. The rumor is that the D5000 will be replaced by the D5500. Here are the D5500 basic specs:

* Same metering and AF modules as the D3100
* No AF motor.
* 1080 HD video with manual controls
* 16MP sensor
* Large detachable screen, that can be kept attached like a fixed screen or detached and connected to the camera via a cable, or mounted on the hot shoe.
* Some interesting alternative accessories for the detachable screen may be offered, namely an EVF for video shooting. Remember the Nikon Media Port? It was already demoed with the Nikon D90. Nikon has also filed numerous patents about various wearable displays (headset).
* Similar to D3100 in shape, just a bit larger.

[NR] rating: 40% just because I want to hear those specs from few more places.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.