Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
RobertoCincotti
Lo so potr� essere una cavolata per� ho visto in diverse riviste a anche da altre pesrone che esisterebbero 2 modelli di Nikon D90 una con pentaprisma e l'altra con pentamirror, a voi risulta per caso?
Se si da cosa si vede la differenza?
Grazie.
Franco_
blink.gif

No, si tratta di una scemenza: la D90 ha il pentaprisma.
abyss
Due versioni?
Non mi risulta, la D90 ha un belpentaprisma.
RobertoCincotti
QUOTE(Franco_ @ Dec 22 2010, 10:33 AM) *
blink.gif

No, si tratta di una scemenza: la D90 ha il pentaprisma.

Ok, grazie ragazzi, avevo letto purtroppo anche in altre riviste questa cosa e mi stava venendo il panico, ma se voi mi dite cos� sono pi� tranquillo.
Franco_
Sinceramente non capisco perch� alcune riviste riportino informazioni palesemente sbagliate, in fondo basterebbe che il redattore accedesse al sito ufficiale Nikon dove si parla della
D90 e scaricasse la broshure...

A mio giudizio questo � indice di scarsa seriet� e competenza... o di totale ignoranza della lingua inglese tongue.gif
RobertoCincotti
Scusate un'altra domanda, per il sensore la D90 adotta solo il CMOS o c'� il CCD?
Quale dei 2 � il migliore?
Grazie.
bazzu
QUOTE(jeremj @ Dec 22 2010, 11:05 AM) *
Scusate un'altra domanda, per il sensore la D90 adotta solo il CMOS o c'� il CCD?
Quale dei 2 � il migliore?
Grazie.

Il sensore � CMOS.

Quale sia il migliore, ognuno ha pro e contro a quanto sembra..
Franco_
QUOTE(jeremj @ Dec 22 2010, 11:05 AM) *
...

Vedo che il numero di domande aumenta e allora mi permetto di chiederti: perch� non scarichi la brochure ? smile.gif
RobertoCincotti
Appena fatto Franco, grazie. smile.gif

RobertoCincotti
Franco il tuo consiglio � sempre stato la D90, lo confermi?
Grazie.

Manuel_MKII
QUOTE(Franco_ @ Dec 22 2010, 11:02 AM) *
Sinceramente non capisco perch� alcune riviste riportino informazioni palesemente sbagliate, in fondo basterebbe che il redattore accedesse al sito ufficiale Nikon dove si parla della D90 e scaricasse la broshure...

A mio giudizio questo � indice di scarsa seriet� e competenza... o di totale ignoranza della lingua inglese tongue.gif

Ehhh caro Franco.....il mondo del giornalismo l'ho conosciuto mooolto bene fino a qualche anno fa e se ti devo dire una cosa in tutta onesta' di gente seria e competente c'e ne' veramente molto poca!!

Devono scrivere qualcosa a tutti i costi per riempire gli spazi e il piu' delle volte hanno anche il numero di parole contate per un determinato spazio a disposizione!!

OLtretutto quando sento dire che in italia non abbiamo liberta' di informazione mi viene da ridere.....si scrivono cretinate a raffica tutti i giorni e molto piu' che in altri paesi!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.