Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ctrlaltcanc
Ciao, nella mia D70 non funziona + il format delle card attraverso i due tasti premuti contemporaneamente (o meglio, si avvia la procedura e compare la scritta format sul display ma alla fine le foto restano sulla card), la cosa fortunatamente non e' grave xche' se invece il format lo effettuo dal menu tutto OK, pero' volevo sapere se qualcuno ha idea di come risolvere questa situazione.
Grazie e ciao!!!
brusa69
Sar� una domanda stupida ma te la faccio lo stesso...

Tu schiacci i due tasti insieme a lungo fino a quando esce 'for' ma poi li rischiacci ancora velocemente per far partire la formattazione? Lampadina.gif

Mi sembra molto strano che a menu vada e con la combinazione dei tasti no, prova a rivedere le operazioni con calma...

ciao
ctrlaltcanc
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif Miii primo post sprecato x una stupidata!!! si e' proprio come dici tu, ero convintissimo che si facesse solo premendoli entrambi (erano mesi che non la usavo sta opzione) invece....
Vabbe meglio cosi risolto tutto, grazie!!!
grazie.gif
brusa69
Pollice.gif

ciao
robyt
QUOTE(ctrlaltcanc @ Aug 7 2005, 05:45 PM)
ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif Miii primo post sprecato ............
*

Vabb�, ti sei bruciato il primo post, per� il benvenuto te lo becchi ugualmente. smile.gif
ciao.

Giuliano Savioli
ctrlaltcanc un Benvenuto anche da parte mia

Giuliano
ctrlaltcanc
Grazie x il benvenuto!!!
@ssembl@tore
Un benvenuto anche da parte mia wink.gif
cgm66
tutto � bene ci� che finisce bene, e l'ultimo.... formatti la CF.

ciao e benvenuto.

Ironia della sorte, hai lo user crtlaltcanc (crtl-alt-canc) e ti sei "bloccato" proprio sulla pressione dei tasti... laugh.gif laugh.gif

ciao
giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.