Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gatto381
salve a tutti,oggi ho fatto un video di qualke minuto con la mia nuova nikon d3100 nella definizione massima,ho notato che guardandolo sul pc il video andava a scatti e non era bello fluido,� normale o c'� qualcosa che nn va?grazie:)
claudio.baron
QUOTE(dario grisanzio @ Dec 22 2010, 08:42 PM) *
salve a tutti,oggi ho fatto un video di qualke minuto con la mia nuova nikon d3100 nella definizione massima,ho notato che guardandolo sul pc il video andava a scatti e non era bello fluido,� normale o c'� qualcosa che nn va?grazie:)

No, non � normale.
1- potrebbe essere un problema di codec. O manca, o non � aggiornato.
2- potrebbe essere un problema di velocit� del computer (Hard-Disk troppo lento o tutto il PC troppo lento!)

Altra cosa ancora, se stavi facendo il preview del video in Live! Movie Maker (una ciofeca, ma � gratuito con Win7...), l'andare a scatti succede anche con macchine potentissime...

Saluti!
micweb
dipende senz'altro dal computer.
il video essendo full hd � pesante.
gatto381
QUOTE(micweb @ Dec 22 2010, 10:35 PM) *
dipende senz'altro dal computer.
il video essendo full hd � pesante.

forse � un problema di codec non aggiornati e non di computer lento visto che i� piuttosto nuovo e cmq voi i video li aprite con il quick time?
Andrea Meneghel
se sul display della videocamera lo vedi fluido � ovviamente un problema di pc
matteodm
QUOTE(dario grisanzio @ Dec 22 2010, 08:42 PM) *

Anche io ho lo stesso problema blink.gif quindi penso sia un problema di pc laugh.gif
merika
Bisogna gurdare la caratteristiche del pc? che scheda video �? se � integrata.. ecc ecc cmq � siuramten il pc
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.