Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
shaft
Ciao a tutti!

Dopo aver ricevuto l'email per scaricare il software Color Effex Pro 3 ho provveduto a cliccare sul link per scaricare il programmma e l'ho installato sul mio Mac.

Quando apro il programma si apre una finestra per inserire i miei dati e il codice di attivazione che ho ricevuto con la email. Inserisco il codice e sembra tutto apposto ma ogni volta che riapro il programma mi chiede nuovamente di inserire i dati ed il codice di attivazione!!!

Sembra che non prenda il codice!!

Sapete dirmi come poter risolvere il problema???

Grazie rolleyes.gif
Alessandro Castagnini
Stai parlando della versione StandAlone, vero? Quella della promozione Nital....
No, perch� non si s� mai che, per un motivo o per l'altro tu abbia, involontariamente scaricato la versione completa dei filtri (ma non credo, visto che devi registrare la mail sul sito...).

Comunque, il codice sono 25 caratteri alfanumerici, ma poi, cliccando sulle info (una volta lanciato il software), solo la parte numerica viene visualizzata (almeno qui sul mio Mac).

Ciao,
Alessandro.
shaft
QUOTE(xaci @ Dec 23 2010, 10:50 AM) *
Stai parlando della versione StandAlone, vero? Quella della promozione Nital....
No, perch� non si s� mai che, per un motivo o per l'altro tu abbia, involontariamente scaricato la versione completa dei filtri (ma non credo, visto che devi registrare la mail sul sito...).

Comunque, il codice sono 25 caratteri alfanumerici, ma poi, cliccando sulle info (una volta lanciato il software), solo la parte numerica viene visualizzata (almeno qui sul mio Mac).

Ciao,
Alessandro.

Ciao! Il software che mi ha fatto scaricare una volta inserita la email � il Color Efex Pro 3 Standard. Ho provato di nuovo ad inserire il codice di attivazione ma niente, non lo prende!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.