Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
moro59
ho comperato mb d80 x la mia d90,� possibile facendo info su display grande e evidenziata solo la sinistra,poi per� se facci info batterie nel menu le riconosce tutte e due con le loro capacit�.io mi chiedo perch� info dal display riconosce solo la sinistra essendo inserite tutte e due con carica al massimo.vorrei sapere il perch�.ambe e due le batterie sono en-el3e-di casa nikon...grazie
umbertomonno
QUOTE(moro59 @ Dec 23 2010, 04:04 PM) *
ho comperato mb d80 x la mia d90,� possibile facendo info su display grande e evidenziata solo la sinistra,poi per� se facci info batterie nel menu le riconosce tutte e due con le loro capacit�.io mi chiedo perch� info dal display riconosce solo la sinistra essendo inserite tutte e due con carica al massimo.vorrei sapere il perch�.ambe e due le batterie sono en-el3e-di casa nikon...grazie

Ciao,
scusami la battuta, ma non posso farne a meno: hai fatto solo 30 msg, ma stai recuperando in fretta.
Non ho la reflex in argomento, ma secondo me le "riconosce" una alla volta iniziando dalla sx.
Almeno sulla D200 era cos�, cmq sicuramente qualcuno che dispone della stessa attrezzatura ti chiarir� i dubbi.
1berto
PS perch� non metti la regione nei tuoi dati?
moro59
30 msg...� perche avevo la connessione che andava e venivalo so chiedo scusa
Vincenzo Ianniciello
A me le indica entrambe evidenziando quella da cui al momento sta attingendo energia.
Prova a impostare bene il sottomen� MD-80 presente nel MENU' "Impostazioni della macchina.
Enrico_Luzi
sul display piccole ne vedi sempre una.
nel display gran
de se lo attivi tramite il pulsante "info" ne vedrai 2.
se ne vedi una sola vuol dire che o una batteria ha il problema oppure il problema � del BG
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.