Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
roberto948
Oggi sono andato a vedere la D7000 in quanto interessato all'acquisto.
Come prima risposta mi � stato detto che � meglio aspettare in quanto Nikon, avendo riscontrato dei difetti (peraltro non precisati), ha fatto pochissime consegne e al momento non � disponibile.
Cosa potete dirmi in merito: � vero?
Grazie e Buone Feste.
Lordy
QUOTE(roberto948 @ Dec 23 2010, 09:19 PM) *
Oggi sono andato a vedere la D7000 in quanto interessato all'acquisto.
Come prima risposta mi � stato detto che � meglio aspettare in quanto Nikon, avendo riscontrato dei difetti (peraltro non precisati), ha fatto pochissime consegne e al momento non � disponibile.
Cosa potete dirmi in merito: � vero?
Grazie e Buone Feste.

Come diceva Andreotti...a pensar male si commette peccato...ma spesso ci si azzecca....

Secondo me quel venditore aveva finito le D7000.....

L'unico "problema" riscontrato � stato migliorato/risolto (a me non si � mai presentato) con il firmware di ieri...(pixel rossi visibili in modalit� ripresa)
castorino
Nital ha portato 150 fortunati negozianti e giornalisti in Africa per un safari di una settimana, ad ogn'uno ha affidato una D7000, se fossero delle ciofeche lo avrebbe fatto? L'unico consiglio che ti posso dare � di cambiare negozio per cercarne uno pi� serio, ciao Rino
giovannimocchetti
L\'unico problema era quello dei pixel che � stato risolto bene o male con l\'aggiornamento firmwire! Mi pare strano che sia stata \"bloccata\" la vendita di un prodotto cos� importante! Quindi vai tranquillo e come hanno gi� detto le altre persone del forum cambia semplicemente negozio Tanti saluti
roberto948
Dopo aver letto "castorino" prover� a consultare altro negozio.
Spero arriveranno altre note, soprattutto da chi � gi� in possesso della macchina in questione.
Grazie a tutti. grazie.gif
kalio1987
Io l'ho acquistata circa un mese fa, � vero non ce n'erano molte (allora,adesso non so) ma solo perch� erano in ritardo con le consegne non perch� era bloccata. Io cambierei negozio wink.gif
castorino
QUOTE(roberto948 @ Dec 23 2010, 08:29 PM) *
Dopo aver letto "castorino" prover� a consultare altro negozio.
Spero arriveranno altre note, soprattutto da chi � gi� in possesso della macchina in questione.
Grazie a tutti. grazie.gif

Grazie della fiducia, comunque la mia � del 5 di Novembre e funziona ancora anche perch� fino ad ora ho fatto solo 1500 foto, questa � una delle ultime
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 9.7 MB
Buone Feste Rino
Panniellolucio
QUOTE(roberto948 @ Dec 23 2010, 08:29 PM) *
Dopo aver letto \"castorino\" prover� a consultare altro negozio. Spero arriveranno altre note, soprattutto da chi � gi� in possesso della macchina in questione. Grazie a tutti. grazie.gif\" border=\"0\" alt=\"grazie.gif\" />
Grazie della fiducia, comunque la mia � del 5 di Novembre e funziona ancora anche perch� fino ad ora ho fatto solo 1500 foto, questa � una delle ultime \"Immagine Ingrandimento full detail : 9.7 MB Buone Feste Rino
La d7000 e una gran bella machina vai tranquillo Ce ne sono poche in giro perche e andata a ruba Rapporto qualit� /prezzo ottimo Lucio
simbo
QUOTE(castorino @ Dec 23 2010, 07:43 PM) *
Nital ha portato 150 fortunati negozianti e giornalisti in Africa per un safari di una settimana, ad ogn'uno ha affidato una D7000, se fossero delle ciofeche lo avrebbe fatto? L'unico consiglio che ti posso dare � di cambiare negozio per cercarne uno pi� serio, ciao Rino

di cui 1 � quello che l'ha venduta a mio padre biggrin.gif (lui si che sarebbe in grado di dirti che hanno difetti solo per non farti andare da un altra parte wink.gif ... � una battuta ovviamente)

forse la macchina non ha difetti "conclamati" ma sicuramente alcuni esemplari sono difettati... vedi quello venduto a mio padre. smile.gif detto questo tra qualche mese me la compro anche io....
AgostinoGranatiero
La D7000 � un'ottima reflex e non presenta alcun problema rilevante, tranne quello sopracitato dei pixel, peraltro risolto.
Ti consiglio vivamente di acquistarla e di girare tra pi� negozianti, anche per controllare le differenze di prezzo. wink.gif
dario6104
Macchina stupenda. Lascia stare gli hot pixel. Sono c.....e. Nel senso che abbiamo scattato una vita con i"rullini" ed adesso che abbiamo foto "perfette" , che a trovare un difetto ci vuole il cane da tartufo , stiamo a parlare di "hot pixel" !! Bah.

Comprata solo corpo a euro 1160 ad Arezzo Pollice.gif
Lordy
Ormai stanno cominciando a girare test assurdi per dimostrare l'esistenza di hot pixel...no dico....30 econdi con tappo sull'obiettivo e iso 6400....ma ci rendiamo conto???

Io intanto sto aspettando che mi venga recapitata l'ottica nuova...un fiammante 70-200 VRII....gnam gnam....e non dite che l'ottica � esagerata rispetto al corpo macchina eh! (semmai esagerata rispetto al fotografo che la usa....questo si tongue.gif )
dario6104
Bravo LORDY.....test assurdi � il termine esatto !!
CVCPhoto
QUOTE(daddario61 @ Dec 26 2010, 02:50 PM) *
Macchina stupenda. Lascia stare gli hot pixel. Sono c.....e. Nel senso che abbiamo scattato una vita con i"rullini" ed adesso che abbiamo foto "perfette" , che a trovare un difetto ci vuole il cane da tartufo , stiamo a parlare di "hot pixel" !! Bah.

Comprata solo corpo a euro 1160 ad Arezzo Pollice.gif

A parte che deve ancora nascere un sensore con una risoluzione e resa superiore ad una pellicola, per il resto ti do ragione: macchina stupenda.

Carlo
sebi4ik
QUOTE(daddario61 @ Dec 26 2010, 02:50 PM) *
Macchina stupenda. Lascia stare gli hot pixel. Sono c.....e. Nel senso che abbiamo scattato una vita con i\"rullini\" ed adesso che abbiamo foto \"perfette\" , che a trovare un difetto ci vuole il cane da tartufo , stiamo a parlare di \"hot pixel\" !! Bah. Comprata solo corpo a euro 1160 ad Arezzo Pollice.gif\" border=\"0\" alt=\"Pollice.gif\" />
A parte che deve ancora nascere un sensore con una risoluzione e resa superiore ad una pellicola, per il resto ti do ragione: macchina stupenda. Carlo
Mi aggiungo anche io agli altri,nessun problema di sorta! a Roma c\'erano pochi corpi in vendita mentre per i kit nessun problema di reperibilita! Seba
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.