come nel titolo , registrandomi sul sito con la nital card del suddetto flash mi da 2 anni di garanzia, la mia domanda e' Con nital card non si ha diritto comunque al terzo anno , registrandosi entro i 7 giorni?
grazie a chi mi vorra' rispondere
Tony_@
Dec 24 2010, 12:39 AM
----------> NO <---------, purtroppo !!!
Ho avuto il tuo stesso sconforto quando ho registrato il mio SB-900, con Nital Card, il mese scorso.
Nel dubbio, rimasto sorpreso della cosa, ho telefonato all'assistenza LTR e mi hanno confermato che la garanzia per i lampeggiatori � comunque di soli due anni nonostante la tempestiva registrazione.
Mi spiace doverti dare questa notizia.
Un saluto, Tony.
jeferson
Dec 24 2010, 01:18 AM
QUOTE(Tony_@ @ Dec 24 2010, 12:39 AM)
----------> NO <---------, purtroppo !!!
Ho avuto il tuo stesso sconforto quando ho registrato il mio SB-900, con Nital Card, il mese scorso.
Nel dubbio, rimasto sorpreso della cosa, ho telefonato all'assistenza LTR e mi hanno confermato che la garanzia per i lampeggiatori � comunque di soli due anni nonostante la tempestiva registrazione.
Mi spiace doverti dare questa notizia.
Un saluto, Tony.
beh allora che senso ha la registarzione ...cmq avevamo 2 anni era per legge .....a pro LTR resta solo che il nikon con nital fuori garanzia subisce comunque uno sconto (mi pare del 50%) su ricambi e assistenza ...
Antonio Canetti
Dec 24 2010, 01:25 AM
QUOTE(jeferson @ Dec 24 2010, 01:18 AM)
a pro LTR resta solo che il nikon con nital fuori garanzia subisce comunque uno sconto (mi pare del 50%) su ricambi e assistenza ...
Ci dici poco?
� meglio non avere la Nital Card e non avere sconti? Una volta scaduta!!!
Antonio
PS.: senza una minima polemica
Tony_@
Dec 24 2010, 01:34 AM
Inoltre con Nital card puoi rivolgerti sempre direttamente a LTR (qualcuno dice con precedenza ???) anzich� tramite negoziante (che pu� anche sfortunatamente chiudere prima dei due anni) ed a ricambi quasi esauriti vengono tenuti i rimanenti per i Nitalari (ma sar� poi vero?).
Personalmente preferisco avere la Nital card, ma qualcuno potrebbe pensarla diversamente.
Un saluto, Tony.
alessandro pischedda
Dec 26 2010, 04:03 PM
lungi da me fare polemica, ma onestamente ormai gli sb900 europa si trovano a 320 nuovi..o cmq a 350 tranquillamente...cioe' parliamo di 120, 130 euro di differenza per la carta nital...vale proprio la pena? A mio avviso no..Per macchine e obiettivi sono il primo a cercare nital (anche se pure li')..ma per un oggetto che mi da gli stessi anni di garanzia..fossi professonista vabe'..ma li sarei o nps o non ne avrei uno solo..