Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
jeferson
come nel titolo , registrandomi sul sito con la nital card del suddetto flash mi da 2 anni di garanzia, la mia domanda e' Con nital card non si ha diritto comunque al terzo anno , registrandosi entro i 7 giorni?

grazie a chi mi vorra' rispondere
Tony_@
----------> NO <---------, purtroppo !!! Fulmine.gif

Ho avuto il tuo stesso sconforto quando ho registrato il mio SB-900, con Nital Card, il mese scorso.

Nel dubbio, rimasto sorpreso della cosa, ho telefonato all'assistenza LTR e mi hanno confermato che la garanzia per i lampeggiatori � comunque di soli due anni Fulmine.gif Fulmine.gif nonostante la tempestiva registrazione.

Mi spiace doverti dare questa notizia.

Un saluto,
Tony.

jeferson
QUOTE(Tony_@ @ Dec 24 2010, 12:39 AM) *
----------> NO <---------, purtroppo !!! Fulmine.gif

Ho avuto il tuo stesso sconforto quando ho registrato il mio SB-900, con Nital Card, il mese scorso.

Nel dubbio, rimasto sorpreso della cosa, ho telefonato all'assistenza LTR e mi hanno confermato che la garanzia per i lampeggiatori � comunque di soli due anni Fulmine.gif Fulmine.gif nonostante la tempestiva registrazione.

Mi spiace doverti dare questa notizia.

Un saluto,
Tony.

beh allora che senso ha la registarzione ...cmq avevamo 2 anni era per legge .....a pro LTR resta solo che il nikon con nital fuori garanzia subisce comunque uno sconto (mi pare del 50%) su ricambi e assistenza ...
Antonio Canetti
QUOTE(jeferson @ Dec 24 2010, 01:18 AM) *
a pro LTR resta solo che il nikon con nital fuori garanzia subisce comunque uno sconto (mi pare del 50%) su ricambi e assistenza ...

Ci dici poco? smile.gif

� meglio non avere la Nital Card e non avere sconti? Una volta scaduta!!! smile.gif

Antonio

PS.: senza una minima polemica
Tony_@
Inoltre con Nital card puoi rivolgerti sempre direttamente a LTR (qualcuno dice con precedenza ???) anzich� tramite negoziante (che pu� anche sfortunatamente chiudere prima dei due anni) ed a ricambi quasi esauriti vengono tenuti i rimanenti per i Nitalari (ma sar� poi vero?).

Personalmente preferisco avere la Nital card, ma qualcuno potrebbe pensarla diversamente.

Un saluto,
Tony.
alessandro pischedda
lungi da me fare polemica, ma onestamente ormai gli sb900 europa si trovano a 320 nuovi..o cmq a 350 tranquillamente...cioe' parliamo di 120, 130 euro di differenza per la carta nital...vale proprio la pena? A mio avviso no..Per macchine e obiettivi sono il primo a cercare nital (anche se pure li')..ma per un oggetto che mi da gli stessi anni di garanzia..fossi professonista vabe'..ma li sarei o nps o non ne avrei uno solo..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.