QUOTE(Alessandra_P @ Dec 25 2010, 09:03 PM)

Ciao a tutti, ho un problema simile pure io...
oggi (Natale!) mi è stata regalata una coolpix L22, con la raccomandazione di iscrivermi per prolungare la garanzia. Nella confezione ho trovato la scheda, insomma il cartoncino della Nital.
problema: non riesco a registrare perchè questo è un regalo!
non ho lo scontrino, non ho i dati del rivenditore, ho la matricola, tutti gli altri dati stampati e sulla card c'è scritto "attivabile entro : 22/02/11" ma questa storia dei 7 giorni mi inquieta!
come devo fare? devo farmi dare lo scontrino? la ricevuta, i dati del rivenditore? o posso ovviare? qualcuno può aiutarmi???
Ciao, come hai potuto leggere più sopra, per l'estensione della garanzia son necessarie/indispensabili due cose: la Nital Cart e la scansione dello scontrino fiscale.
Prega chi ti ha fatto il regalo di farti la scansione o di darti lo scontrino, credo che se spieghi i motivi non dovrebbero esserci problemi.
Primo.
QUOTE(MrPrince @ Dec 25 2010, 11:14 AM)

.... io dentro la scatola ho trovato ben 2 nital card (corpo e obbiettivo) ma il dubbio mi è venuto perchè nello spazio in basso NON c'è il timbro del rivenditore ma credo che per la registrazione non importi!!
Ciao, con un unico scontrino e le due Nital card puoi registrare la fotocamera con estensione a tre anni della garanzia e l'obiettivo con estensione a quattro anni. Io ho fatto così. Auguri.
Primo.
P.S. Volete entrambi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i vostri dati?