Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
K0KK0
Buongiorno, anche se la mia D7000 non aveva il problema dei pixel (o perlomeno non me ne sono mai accorto) ho comunque aggiornato il firmware, ho visto che c' è anche un terzo firmware L 1.002, ma cos è? E' aggiornabile? Nelle mie precedenti reflex ce n erano sempre solo 2.
Enrico_Luzi
di sicuro non gli fà male.
Alessandro Castagnini
Ehm....dove l'hai visto? Sul sito ufficiale c'è la versione 1.01.....

Ciao,
Alessandro.
MAXdiLARA
Buon Natale a tutti,anch'io ho aggiornato il firmware,e' presente il terzo firmware L 1.002 come KOKKO,A1.01,B1.01 e L1.002,felici scatti a tutti laugh.gif
Alessandro Castagnini
Ma questo firmware L qualche cosa dove lo trovate? Nella macchina? Perchè ho appena scaricato, per curiosità, l'aggiornamento ed all'interno, c'è solo un file BIN chiamato D7000_0101
K0KK0
QUOTE(xaci @ Dec 25 2010, 11:44 AM) *
Ma questo firmware L qualche cosa dove lo trovate? Nella macchina? Perchè ho appena scaricato, per curiosità, l'aggiornamento ed all'interno, c'è solo un file BIN chiamato D7000_0101

Si all' interno della macchina ci sono tre Firmware, A, B ed L, l' aggiornamento riguarda i primi due, il firmware L rimane invariato alla versione 1.002. Ma non capisco perchè ci sia questo L! Prima avevo D50 e D80 e avevano solo l A e il B!
Alessandro Castagnini
Sì, infatti....mai sentito l'L....
Uhm....sarà mica per future integrazioni UTMS, 3G eccetera? biggrin.gif
peppedam
il terzo è un upgrade natalizio, la vostra D7000 si travestirà da babbo natale!
Buon Natale a tutti
Giuseppe
Alessandro Castagnini
Ah...trovato...
Sembrerebbe il modulo di controllo distorsione:

D7k Firmware version - L 1.002

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Beh, almeno sappiamo come chiamarlo... smile.gif Sapere quello che fà è un'altro discorso... biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Ehm.....mi sono appena accorto della spiegazione della cosa in questo post.....

hmmm.gif eh sì....mi sà che ho bisogno di tornare a casa..... sleep.gif

Un saluto dal Golfo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.