Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gfox2
amici del forum ho bi sogno di voi in anzi tt buon natale a tt voi .vi espongo il problema dopo 1 caduta accidentale della mia d3000 (anke se molto accidentale nn è la fotocamera si è sfilata da dentro alla sua tracolla originale nikon) dopo averla mandata alla nikon e fatta riparare (Lavorazioni previste ed eventuali ricambi Importi
SOSTITUZIONE: Nr.1 circuito calotta superiore 17,26
SOSTITUZIONE: Nr.1 calotta superiore 40,50
CONTROLLO: generale ,0
SMONTAGGIO: generale ,0
ATTENZIONE: la VALIDITA' DEI 6 MESI DI GARAN ,0
* è RIFERITA ALLA PARTE RIPARATA ,0
MANODOPERA 107,64 TOTALE DEL PREVENTIVO IVA COMPRESA 155,70
SCONTO NITAL CARD) mi è stata rispedita a casa nn funzinante anzi funziona solo con l'ottica in manuale (no autofocus) ora mi sn posto 2 domande è in questo conto sul vosto aiuto la prima è se anke succesivamente alla caduta la fotocamera funzionava in tt tranne il flash è adesso nn + quindi secondo voi cosa puo essere successo post riparazione è la 2 domanda 1 centro ass. grande è professionale come nikon come fa' a rispedire al mitt. 1 fotocamera da lei riparata quindi "dovrebbe essere stata anke testata voi cosa ne pensate grazie a tt è buone feste.[/color][/size][/size]
Manuel_MKII
Hai provato a vedere se montando un'altra ottica funziona tutto?

Non vorrei che nell'urto anche il motore AF dell'ottica si sia rotto (magari prima che spedissi la macchina funzionava ma poi nel tempo ha avuto il problema).
gfox2
QUOTE(Manuel_MKII @ Dec 25 2010, 02:37 PM) *
Hai provato a vedere se montando un'altra ottica funziona tutto?

Non vorrei che nell'urto anche il motore AF dell'ottica si sia rotto (magari prima che spedissi la macchina funzionava ma poi nel tempo ha avuto il problema).

si è con 2 ottike diverse ma nulla
vater_fotografo
QUOTE(gfox2 @ Dec 25 2010, 02:02 PM) *
amici del forum ho bi sogno di voi in anzi tt buon natale a tt voi .vi espongo il problema dopo 1 caduta accidentale della mia d3000 (anke se molto accidentale nn è la fotocamera si è sfilata da dentro alla sua tracolla originale nikon) dopo averla mandata alla nikon e fatta riparare (Lavorazioni previste ed eventuali ricambi Importi
SOSTITUZIONE: Nr.1 circuito calotta superiore 17,26
SOSTITUZIONE: Nr.1 calotta superiore 40,50
CONTROLLO: generale ,0
SMONTAGGIO: generale ,0
ATTENZIONE: la VALIDITA' DEI 6 MESI DI GARAN ,0
* è RIFERITA ALLA PARTE RIPARATA ,0
MANODOPERA 107,64 TOTALE DEL PREVENTIVO IVA COMPRESA 155,70
SCONTO NITAL CARD) mi è stata rispedita a casa nn funzinante anzi funziona solo con l'ottica in manuale (no autofocus) ora mi sn posto 2 domande è in questo conto sul vosto aiuto la prima è se anke succesivamente alla caduta la fotocamera funzionava in tt tranne il flash è adesso nn + quindi secondo voi cosa puo essere successo post riparazione è la 2 domanda 1 centro ass. grande è professionale come nikon come fa' a rispedire al mitt. 1 fotocamera da lei riparata quindi "dovrebbe essere stata anke testata voi cosa ne pensate grazie a tt è buone feste.[/color][/size][/size]

Scusa ma non potresti scrivere per esteso i tuoi pensieri e/o le tue rchieste?
Ovvero alla fine del messaggio metti una LEGENDA con le tue sigle e/acronimi cosicchè tutti noi si possa capire che ad esempio: nn sta per NONNO!

In relazione alla tua domanda non ti resta che contestare la riparazione .. specificando che hai inviato la macchina affetta da morbillo e te la ritrovi con la scarlattina!

Antonio Canetti
smile.gif posso capire che sui telefoni è importante il numero dei caratteri, mentre il Forum non mette limite ai caratteri, quindi si può ritornare a rispettare l'ortografia della bella lingua Italiana smile.gif

in relazione alla tua giustificata lamentela, il regolamento non permettedi discutere di problemi sull'assistenza sia positiva che negativa.

per risolvere le anomalie riscontrate dovresti contattare direttamente qua:

http://riparazioni.ltr.it/site/index.php

Buon Natale

Antonio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.