Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
1123746
salve
perdonayemi ma mi trovo in un vicolo cieco
prima di natale ho comprato l'obiettivo nikon as-s 18-105mm vr dx volevo registrarlo sul sito ma non riesco a individuare la matricola.

qualcuno di voi gentilmente mi puo dare un aiuto ????

grazie
ffrabo
per registrarlo, entro sette giorni per estendere la garanzia , devi avere la Nital Card e li ci sono tutti i dati che ti servono.
Antonio Canetti
intanto ti do il benvenuto sul forum visto che sei al primo post.

per la tua domnda:
la "matricola" la trovi sia sulla scatola che incisa sull' ottica, mentre " ID " lo trovi esclusivamente sulla Nital Card, che se � d'importazione Nital, che � nella scatola insieme all'ottica.

Antonio
larsenio
QUOTE(1123746 @ Dec 27 2010, 11:14 AM) *
salve
perdonayemi ma mi trovo in un vicolo cieco
prima di natale ho comprato l'obiettivo nikon as-s 18-105mm vr dx volevo registrarlo sul sito ma non riesco a individuare la matricola.

qualcuno di voi gentilmente mi puo dare un aiuto ????

grazie

Nella scatola dovresti avere dei certificati con il numero, altrimenti vicino al bocchettone, stai attento che � di difficile individuazione perch� scritto piccolo e in rilievo.
Antonio Canetti
QUOTE(larsenio @ Dec 27 2010, 11:53 AM) *
stai attento che � di difficile individuazione perch� scritto piccolo e in rilievo.

smile.gif tutto giusto tranne "rilievo" il numero � inciso (almeno sulle mie ottiche). smile.gif

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.