Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
salvo031
salve a tutti, conosco gi� la bont� della d700. Ma si sa qualcosa sul prossimo modello della serie? Qualche rumors ? io spero solo che non venga inserita la funzione video. A molti far� anche comodo ma una reflex/videocamera non la concepisco.
carmine esposito
Di rumors ce ne sono sempre in quantit� industriali, e se cerchi in internet forse qualche foto ci scappa pure.
Ma son sempre tutte chiacchiere....
Dopo pranzo per me va bene un caff� rolleyes.gif
mko61
QUOTE(salvo031 @ Dec 27 2010, 04:49 PM) *
salve a tutti, conosco gi� la bont� della d700. Ma si sa qualcosa sul prossimo modello della serie? Qualche rumors ? io spero solo che non venga inserita la funzione video. A molti far� anche comodo ma una reflex/videocamera non la concepisco.

Porta pazienza, pare che oggi non si riescano pi� a fare reflex senza video ... comunque basta non usarlo. Peccato solo spendere soldi - perch� comunque queste funzioni hanno incidenza sul costo finale - per cose che poi non si usano.

L'ultimo rumor che ho visto parlava di met� 2011 ...

maxiclimb
Ci sono gi� una valanga di discussioni sui "rumors" (ho un amico che ha uno zio che conosce un fattorino che ha sentito parlare al telefono un tecnico che diceva...)

In questa sezione ci si occupa delle macchine esistenti, in commercio o perlomeno annunciate ufficialmente.
Del resto (cio�, concretamente del nulla) ne parliamo al Bar, davanti ad buon caff�. smile.gif

Visto che c'� QUESTA recente discussione sulla futuribile D800, continuiamo l�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.