Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
francescobs
chiedo scusa per la mia ignoranza,ma parto a breve per la montagna,e ho un dubbio!

sono patito di fotografie paesaggistiche,soprattutto notturne,visto il clima di -20 devo prendere qualche precauzione per la mia D80 o posso stare sereno!

grazie in anticipo!!!!
e augurissimi a tutti!
Antonio Canetti
leggendo qua � la le basse temperature non sono un grasso problema per le fotocamere sembrano che resistino bene, mentre il problema rimane la batteria risente dello zero e si consiglia di tenerle in tasca al caldo ed usarle solo al momento dello scatto.

Antonio
primoran
Ciao e benvenuto fra noi! Come gi� ti ha detto Antonio il problema � nelle batterie. Il consiglio (cos� faccio io) � di tenere una batteria in tasca al caldo e, quando vedi che quella sulla macchina rallenta, la sostituisci e ti metti al caldo l'altra. Buona luce.

Primo.

P.S. Vorresti, per favore, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
francescobs
ririchiedo scusa per la mia ignoranza,ma non so come si faccia ad inserire la regione!:)

ok perfetto,classico problema di tutte le batterie!
vi ringrazio...

e complimenti a tutti per il forum che � a dir poco splendido!
Mauro Va
QUOTE(francescobs @ Dec 27 2010, 07:24 PM) *
ririchiedo scusa per la mia ignoranza,ma non so come si faccia ad inserire la regione!:)

ok perfetto,classico problema di tutte le batterie!
vi ringrazio...

e complimenti a tutti per il forum che � a dir poco splendido!

Vai a messaggi--modificaprofilo--scorri in basso finch� non trovi regione di provenienza--barri la opportuna casellina.

Ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.