Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
praticus
Per la primavolta in vita mia andrò a fare le vacanze in Sardegna..... Isola.gif ..Villasimius, dal prossimo ferragosto in poi....
Amici sardi e non........................se ci siete fatevi sentire che organizziamo qualche uscita.............e comunque vi giuro che la farò anche da solo tongue.gif laugh.gif

Ciao....
DiegoParamati
Macchina o aereo?????
Diego
praticus
QUOTE(DiegoParamati @ Aug 10 2005, 04:50 AM)
Macchina o aereo?????
Diego
*

blink.gif nave+auto...
photoflavio
Macchina o aereo?????
Diego
*

Hai la macchina di 007? blink.gif

Flavio
Andrea Lapi
QUOTE(photoflavio @ Aug 10 2005, 05:10 PM)
Macchina o aereo?????
Diego
*

Hai la macchina di 007? blink.gif

Flavio
*

Gemisto, questo ed altro!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Buone vacanze, toscanaccio! Isola.gif Isola.gif messicano.gif Isola.gif
photoflavio
Preso dalla battutona sopra mi sono dimenticato:

Buonissime vacanze!!! Non sai come ti invidio, è qualche anno che non torno sulla mia bella ed amata isola Isola.gif Salutala da parte mia.

Ciao,
Flavio

Michele Festa
Ciao, buone vacanze, e fai delle belle foto, so che ne fara tante! wink.gif

Un caro saluto
Michele
morgan
Buone vacanze Francesco!! Isola.gif Isola.gif

Franco
praticus
Nikonisti sardi???? toc.... toc......
-missing
Sorry, just leaving to Ireland at the moment.
In Agosto voi arrivate e noi cambiamo isola (tutti non ci stiamo, in Sardegna) laugh.gif
Comunque complimenti per la scelta. Villasimius non è più Tahiti come 30 anni fa (troppi mattoni) ma resta un posto bellissimo. Tra poco vedrai con i tuoi occhi....
Se poi hai uno scafandro per la macchina vai all'isola dei Cavoli a fotografare fondali. Ne vale la pena.
Buone vacanze.
praticus
QUOTE(paolodes @ Aug 11 2005, 10:04 AM)
poco vedrai con i tuoi occhi....
Se poi hai uno scafandro per la macchina vai all'isola dei Cavoli a fotografare fondali. Ne vale la pena.
Buone vacanze.
*

Mon capitain ......bon voyage..... wink.gif

Sinceramente ho troppa paura di portare la D2X sott'acqua, ma ho trovato un ottimo scfandro per la CP4800 del mio figlioletto..........che non mi darà mai mad.gif laugh.gif

Approfitto per ringraziare gli amici per l'augurio di buone vancanze.........ci vediamo a venafro.....CIAO Pollice.gif
Daniele R.
Ciao Francesco, fai delle buone vacanze e cerca di passare per Costa Rey (non è molto distante da Villasimius), vi sono delle calette eccezionali cool.gif

P.S. Se lo vedi salutami Rosario texano.gif
nf100
Buone vacanze Francesco e ci si vede a Venafro
DiegoParamati
Se hai l'auto, allora complesso nuragico di Barumini e l'altopiano della giara di Gesturi per le foto ai cavallini selvatici.
Diego
praticus
QUOTE(DiegoParamati @ Aug 11 2005, 07:16 PM)
Se hai l'auto, allora complesso nuragico di Barumini e l'altopiano della giara di Gesturi per le foto ai cavallini selvatici.
Diego
*

grazie.gif Diego.....
DiegoParamati
Figurati!!!!
Sulla Giara di Gesturi, decidi tu vuoi noleggiare una mountain-bike, un cavallo o una gita in un Range Rover Freelander di 25 anni fa.
Se passi da Cagliari, la sua zona balneare (il Poetoo) risulta molto suggestivo intorno alle 5 del Mattino e se ti piacciono le foto del mare con le barche che sembrano sospese allora fai il tragitto Cagliari-Villasimius lasciando guidare la moglie, tu metti testa a macchina fuori dal finestrino e scatta a un mare fantastico.
Ciao,
Diego
nembo51
Io son rimasto in Sardegna. Dimmi cosa ti interesserebbe fotografare, quanti giorni ti tratterrai, quanta disponibilità di tempo tua moglie è disposta a concerti.
Attendo risposta. Giampaolo
nembo51
Giovedi 17 e venerdi 18 agosto sono a Villasimius, se ci sei batti un colpo. Ho con me il portatile e verificherò eventuali tue segnalazioni.
Se riusciamo a vederci organizziamo per i prossimi giorni qualche uscita nella zona mineraria del sulcis.
Giampaolo
sergiobutta
Francesco, buone vacanze e...tante foto !!!!
bluemonia
Mannaggia!!!! ero in Norvegia e sono rientrata ieri sera in Sardegna... beh se riesci a leggere il forum e vedi il messaggio, mandami un Mp che ci mettiamo daccordo x una gita... nessuno ti ha detto di Chia e delle sue meravigliose Spiaggie, devi passarci assolutamente, e se vuoi fare splendide foto, devi fare la strada costiera che da Chia porta a Teulada!!!
ciauuuuu
Franz
Bentornata Monia Pollice.gif

Franz

P.S. Inutile scriverti che vogliamo le foto... VEROOOOO? biggrin.gif
bluemonia
Grazie Franz!!!
abbi pazienza... prima o poi arriveranno!!! tongue.gif
tembokidogo
QUOTE(bluemonia @ Aug 19 2005, 09:29 PM)
Grazie Franz!!!
abbi pazienza... prima o poi arriveranno!!!  tongue.gif
*

Ma quanti ANNI di ferie hai fatto? Avevamo già chiesto alla capitaneria di porto di iniziare le ricerche...
Ciao, bentornata!
Diego
DiegoParamati
Monia...se viene da Villasimius parte all'alba e fotografa quelle stupende spiagge al tramonto (2 anni fa: Cagliari-Chia partenza alle 7 del mattino, arrivo alle 11 abbondanti), avesse detto moto sarebbe stata una tappa obbligata.
Diego
bluemonia
Diego.. prima sono stata parecchio impegnata con il lavoro e spesso fuori cagliari :( ...ferie, purtroppo solo 2 settimane e da lunedì si ricomincia, e oggi non c'è nemmeno il sole.. che tristezza!!!

Diego.. (pure tu) smile.gif se quel tragitto lo fai in settimana arrivi molto prima e cmq anche al tramonto quei posti sono stupendi, anzi forse rendono anche di più!!!!

ciau!
DiegoParamati
Hai perfettamente ragione, ma non sopposrto di stare ore in macchina; era un mercoledì o un giovedì, non ricordo di preciso.
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.