Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FLOUART
Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualche notizia fosse trapelata riguardo alle novit� "PRO" in arrivo,ammesso che ci siano novit�-
Qusta discussione anche per ringraziare tutti dei preziosi suggerimenti che anche ad un PRO da 30 anni sono stati veramente utili.
Non vorrei annoiare con i dettagli,uno su tutti : 24-120 f4 ....ottimo su d3s....grazie alle vs recensioni.Oserei dire che per certi utilizzi � molto pi� versatile e preciso del nobilissimo 24-70 /2.8.
AUGURO A TUTTI
nikonisti e non ...UN FELICISSIMO
BUON 2011,
grazie a tutti,
Marco.
monteoro
Rumors? il sushi bar ne � pieno, temo che la discussione verr� spostata l� a breve.
Franco
FZFZ
QUOTE(monteoro @ Dec 29 2010, 04:42 PM) *
Rumors? il sushi bar ne � pieno, temo che la discussione verr� spostata l� a breve.
Franco

Esatto!

Buone bevute!

Federico
itrichi
per� non ha scritto la mitica parola ...

D800

quindi meriterebbe quasi una menzione d'onore laugh.gif
CVCPhoto
Pi� che 'rumors' sento degli scricchiolii quando mi agito sulla sedia leggendo dei rumors. messicano.gif

Allora, voci danno come prossima uscita la D4, a seguire la D800 e infine la D400. Sar� vero? Mah... chi vivr� vedr�... posso solo dirti che con la D3s potrai andare alla grande ancora per molti anni.

Carlo
Enrico_Luzi
io aspetto la d400 e intanto scatto con la d90
CVCPhoto
Io sto aspettando la D70... nessuno che la vende a 150 euro?
eudigio
io aspetto la caduta di obiettivi dal cielo.

ma invece avete sentito i rumors sulla macchina fotografica con cavalletto stroboscopico e fotografodifiducia in ologramma una volta schiacciato il tasto "?"
mbbruno
QUOTE(eudigio @ Dec 29 2010, 05:04 PM) *
io aspetto la caduta di obiettivi dal cielo.
ma invece avete sentito i rumors sulla macchina fotografica con cavalletto stroboscopico e fotografodifiducia in ologramma una volta schiacciato il tasto "?"

ma io invece ho sentito dire che la prossima nikon dopo che avrai inquadrato ti dira se stai facendo una coglionata e dopo lo scatto ti tira che la foto la fa meglio da sola messicano.gif
stefanocucco
sicuramente nel 2011 usciranno nuove macchine...costeranno pi� di quelle precedenti...dopo di queste senz'altro ci saranno altre nuove macchine eredi di quelle del 2011...di queste per� non si sa ancora niente... pc_scrive.gif

non so, ma mi piacerebbe sapere quanti di voi stanno a leggere o cercare sul web i rumors...io sinceramente me ne sono sempre sbattuto e non penso di aver mai fatto compere sbagliate per non aver letto dei "rumors"....
fabco77
io aspetto la 800. Una 850 sarebbe pure meglio. Anzi, un bella elettrica! Dicono che hanno prestazioni elevate, la BMW ne ha prodotta una, meravigliosa! E pensate che bello andare in giro senza rumore, solo .....zzzzz.....zzzzz......
ares80
QUOTE(itrichi @ Dec 29 2010, 04:46 PM) *
per� non ha scritto la mitica parola ...

D800

quindi meriterebbe quasi una menzione d'onore laugh.gif

E' gi� vecchia,a quando la D900?
eudigio
QUOTE(mbbruno @ Dec 29 2010, 05:15 PM) *
ma io invece ho sentito dire che la prossima nikon dopo che avrai inquadrato ti dira se stai facendo una coglionata e dopo lo scatto ti tira che la foto la fa meglio da sola messicano.gif

io voglio la macchina che esce e fotografa da sola, fa pp da sola e si stampa da sola.

insomma una polaroid pi� evoluta!
itrichi
QUOTE(eudigio @ Dec 29 2010, 05:32 PM) *
io voglio la macchina che esce e fotografa da sola, fa pp da sola e si stampa da sola.

tutto bello ma, se poi non ti trova pure un bel titolo evocativo, � tutta fatica sprecata

PS: io comunque la D4 la comprer� a prescindere, sperando costi entro i 4500 euro
Kio
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 29 2010, 05:02 PM) *

Io aspetto che alla mia d5000 cresca il motore... e l'esposimetro col telemetro per gli obiettivi AI...

Aspetto e spero ( e penso alla d300)!!
miz

Io ce l'ho e potrei venderla, ma non lo faccio, aspetto che i rumors si diffondano fino alla Dxxxxxx, cos� poi Nikon sar� costretta a ripartire dalla D1 e quando arriver� alla D70 potr� farne una recensione in anteprima con tanto di foto!!!

huh.gif
dov'� quel famoso psicanalista?
itrichi
QUOTE(Kio @ Dec 29 2010, 05:37 PM) *

la neve � piena di smog ed ecco i risultati laugh.gif
davidebaroni

Io, ma a 200... D70s con poco pi� di 5.000 scatti, Nital smile.gif
FLOUART
Ragazzi.............
tanta ironia.....giustificatissima.......ma nessun augurio...
io confermo :
BUON 2011 A TUTTI.
Kio
QUOTE(itrichi @ Dec 29 2010, 05:55 PM) *

Tu pensa ai tuoi tombini ed alle foglie gelate!! biggrin.gif

A proposito quando ce la fai vedere una foto della 700 "intamarrata"?? tongue.gif
itrichi
non ho un iPhone con cui scattarla, me lo presti te? laugh.gif
Kio
QUOTE(itrichi @ Dec 29 2010, 09:10 PM) *
non ho un iPhone con cui scattarla, me lo presti te? laugh.gif

E la d90? Mica l'avrai data via?

Non so pi� che scuse inventare per convincere la mia ragazza a passare alla d300! ph34r.gif

Stavolta credo che dovr� gettare la spugna ed arrendermi (ALMENO PER ORA!!) Fulmine.gif
kintaro70

Metti un pezzo di nastro nero sull'ultimo ZERO della tua D700 e hai il doppio corpo, imposti il crop ed hai pure la stessa risoluzione.
itrichi
D90 venduta, si wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(itrichi @ Dec 29 2010, 05:55 PM) *

E' lo smog che � pieno di 'neve'.... messicano.gif

QUOTE(kintaro70 @ Dec 29 2010, 09:54 PM) *
Metti un pezzo di nastro nero sull'ultimo ZERO della tua D700 e hai il doppio corpo, imposti il crop ed hai pure la stessa risoluzione.

Azzz... � vero... domani compro er scotch texano.gif
mbbruno
Io aspetto che alla mia d5000 cresca il motore... e l'esposimetro col telemetro per gli obiettivi AI...

guarda anche io ho la d5000 e siamo in due ad aspettare ma � molto piu facile che gli asini volino( e che nessuno gli dia la red bull)
vvtyise@tin.it
credo che come appassionati di fotografia si guardi sempre con interesse e curiosit� alle novit� tecnologiche ed al loro impatto sulle proprie attivit�.
monteoro
QUOTE(kintaro70 @ Dec 29 2010, 09:54 PM) *

QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 30 2010, 01:09 AM) *
Azzz... � vero... domani compro er scotch texano.gif

Ma non sarebbe meglio chiedere alla Nikon un aggiornamento del firmware?
Quando si imposta il crop automaticamente scompare uno zero, sarebbe molto pi� bello che una pecetta nera che col tempo perde anche la colla.
Franco

P.S. si f� per ridere ovviamente, al bar ci � concesso scherzare.
Marco Senn
Ecco una bella novit� 2011.... da noi mai???
Marco Senn
Ecco una bella novit� 2011.... da noi mai???

http://www.dpreview.com/news/1008/10082616canon8mm15mm.asp
GIOVAZ
Pare che arrivi la D4 a febbraio...(speriamo che non sia uno scherzo di carnevale).Gio.
Franco_
...

Prova ad innaffiarla tutte le sere... hai visto mai smile.gif
CVCPhoto
QUOTE(monteoro @ Dec 30 2010, 12:56 PM) *
Ma non sarebbe meglio chiedere alla Nikon un aggiornamento del firmware?
Quando si imposta il crop automaticamente scompare uno zero, sarebbe molto pi� bello che una pecetta nera che col tempo perde anche la colla.
Franco

P.S. si f� per ridere ovviamente, al bar ci � concesso scherzare.

Eccerto! Se non si scherza qui... texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.