Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Drago12
[color="#0000FF"][/color]Buongiorno a tutti.
Ho appena ricevuto la D90 + 16/85 come regalo, solamente che le istruzioni sono in Tedesco.
C'� modo di farsi cambiare il manuale in tedesco (per me inutile) con quello in italiano?
Inoltre vi � gi� successo che quando tentate di registrare la garanzia e compilate il campo ID vi compare il messaggio ID inesistente?

Grazie
tarleo
QUOTE(Drago12 @ Dec 29 2010, 03:54 PM) *
Ho appena ricevuto la D90 + 16/85 come regalo, solamente che le istruzioni sono in Tedesco.
C'� modo di farsi cambiare il manuale in tedesco (per me inutile) con quello in italiano?
Inoltre vi � gi� successo che quando tentate di registrare la garanzia e compilate il campo ID vi compare il messaggio ID inesistente?

Grazie

Se la fotocamera ha il manuale in tedesco sicuramente non un prodotto nital e quindi penso che sia questo il motivo per cui non ti permetta la registrazione
rickyjungle
QUOTE(Drago12 @ Dec 29 2010, 03:54 PM) *

Grazie

Succede quando la macchina non � di importazione Nital.. ovvero sulla scatola non hai i bollini Nital e dentro non hai la Nital card (su cui c'� l'ID)... diciamo che a meno di clamorosi errori il manuale tedesco dice abbastanza bene la provenienza.. messicano.gif

Prova a chiedere alla Nital se possono mandarti il manuale, se no lo puoi scaricare in PDF dal sito europeo, ma non lo puoi stampare...
monteoro
La fotocamera � evidente sia di importazione parallela e non Nital quind nonla puoi registrare sul sito Nital stesso.
Puoi per� registrare la fotocamera sul sito Nikon Europe e quindi con l'account che ti creerai potrai chiedere la sostituzione del manuale.

qui trovi le istruzioni sul come fare
ciao
Franco

p.s. una volta registratoti sul sito Nikon Europe potrai anche scaricare il manuale in PDF
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.