QUOTE(Robbyz @ Aug 10 2005, 09:12 AM)
mi sono deciso a comprare la Nikon D50 ma un amico esperto mi ha consigliato di comprare altra marca di fotocamera digitale asserendo che i prodotti Nikon sono a rapida svalutazione a causa dei numerosi modelli che sforna in continuazione.
Meno male che � un "esperto"!
Permettimi di sorridere a questo tuo post e le affermazioni del tuo amico "esperto": se c'� forse qualcuno conservatore e restio a continui cambiamenti, quello � proprio Nikon!
La D2 � uscita 4 anni dopo la D1, la D100 ha compiuto 3 anni ed ancora non c'� sul mercato la sua sostituta!
Domanda a chi ha avuto la D60...che poi con un colpo di bacchetta magica � diventata 10D con ben poche migliorie, quanto ha perso nel giro di pochi mesi!
Un anno dopo c'era gi� la 20D a sostituirla!
QUOTE(Robbyz @ Aug 10 2005, 09:12 AM)
Effettivamente mi ha fatto riflettere perch� per la Nikon 5700 acquistata 2 anni fa e pagata 1500 euro mi hanno offerto max 250 euro!!!
Che mi consigliate ?
Cerca di far funzionare i neuroni che madre natura ti ha dato: tutto quello che gira intorno all'informatica si svaluta rapidamente, perch� rapidamente c'� la "novit�"; il progresso ci deve essere, sta poi nella testa della gente accontentarsi di quello di cui ha bisogno!
Amicalmente,
Max