Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Drago12
Buonasera a tutti
Mi hanno appena regalato la D90 con Obiettivo 16-85 ma mi trovo in difficoltà nel momento in cui vado a registrare il prodotto.

Come da indicazioni ho preso la matricola sulla scatola (codice che è riportato anche nel foglietto della garanzia presente all'interno della scatola e sotto la macchina fotografica e l'obbiettivo)
Vado per inserirlo e non appena passo al campo successivo mi compare a fianco del codice appena digitato "NESSUN PRODOTTO RILEVATO CON IL NUMERO DI MATRICOLA".

Se poi seguo la procedura per contattare via mail qualcuno della nikon, non arrivo nemmeno a leggere l'indirizzo a cui scrivere perche mi viene richiesta mail e password che puntualmente mi dice essere errata.

Come posso fare? avete un indirizzo a cui scrivere per risolvere questo problema?

Nel frattempo sono passati i 7 giorni dall'arrivo della merce e penso di aver perso l'estensione della garanzia di altri 2 anni

Grazie a chiunque possa aiutarmi
gocrigo
QUOTE(Drago12 @ Dec 30 2010, 06:38 PM) *
Buonasera a tutti
Mi hanno appena regalato la D90 con Obiettivo 16-85 ma mi trovo in difficoltà nel momento in cui vado a registrare il prodotto.

Come da indicazioni ho preso la matricola sulla scatola (codice che è riportato anche nel foglietto della garanzia presente all'interno della scatola e sotto la macchina fotografica e l'obbiettivo)
Vado per inserirlo e non appena passo al campo successivo mi compare a fianco del codice appena digitato "NESSUN PRODOTTO RILEVATO CON IL NUMERO DI MATRICOLA".

Se poi seguo la procedura per contattare via mail qualcuno della nikon, non arrivo nemmeno a leggere l'indirizzo a cui scrivere perche mi viene richiesta mail e password che puntualmente mi dice essere errata.

Come posso fare? avete un indirizzo a cui scrivere per risolvere questo problema?

Nel frattempo sono passati i 7 giorni dall'arrivo della merce e penso di aver perso l'estensione della garanzia di altri 2 anni

Grazie a chiunque possa aiutarmi

Prova a contattarli telefonicamente, digli quanto ti accade e che questo ti ha portato a passare i 7 giorni utili per l'estensione...LTR 011 814488 // 011 8996804

Alessandro V.
Scusa la domanda...ma la tua è una macchina NITAL? se si all'interno c'è una tesserina con ID e matricola del prodotto.Se c'è solo un foglio (giallo mi pare) la macchina è import...
Ciao
giap85
QUOTE(Alessandro V. @ Dec 30 2010, 06:52 PM) *
Scusa la domanda...ma la tua è una macchina NITAL? se si all'interno c'è una tesserina con ID e matricola del prodotto.Se c'è solo un foglio (giallo mi pare) la macchina è import...
Ciao

anche a me non registrava la garanzia. il motivo? la mia macchina ha garanzia europea (import, non Nital insomma)
Mauro1258
Se la macchina non è Nital (Nikon Italia) deve essere registrata presso il sito Nikon Europe:
Nikon Europe

Prima occore registrarsi crendo un accont e poi si possono registrare i prodotti.

Se il prodotto è Nital occorre andare qui Nital Garanzia ovviamente sempre dopo essersi registrati.
Drago12
Allora penso che il motivo sia che c'è la granzia europea dato che chi mel'ha regalata l'ha acquistata presso reedcon ed infatti il manuale è in tedesco
Ora privo a registrarla su nikon europe
Grazie
Antonio Canetti
QUOTE(Drago12 @ Dec 31 2010, 12:33 PM) *
Ora privo a registrarla su nikon europe

purtroppo non potrai avere i benefit della Nital, l'anno in più della garanzia.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.