Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
trifa
Ho avuto regalato da un mese la nikon D5000 la mia prima macchina fotografica. Ho cominciato a fare foto utilizzando le impostazione automatiche ma mi è capitato che il punto AF sul display si muoveva autonomamente salendo sino al bordo del monitor . Ho impostato qualcosa di errato, qualcuno che ha piu esperienza mi sa dire? oppure si tratta di un problema della a macchina ?
CVCPhoto
QUOTE(trifa @ Dec 30 2010, 10:35 PM) *
Ho avuto regalato da un mese la nikon D5000 la mia prima macchina fotografica. Ho cominciato a fare foto utilizzando le impostazione automatiche ma mi è capitato che il punto AF sul display si muoveva autonomamente salendo sino al bordo del monitor . Ho impostato qualcosa di errato, qualcuno che ha piu esperienza mi sa dire? oppure si tratta di un problema della a macchina ?

Benvenuto tra noi Trifa. Nessun problema della macchina. Molto profabilmente avrai impostato la messa a fuoco continua su gli 11 punti. Ti consiglio di leggere attentamente il manuale d'uso della fotocamera per verificarne tutte le funzioni.

Carlo
Manuel_MKII
Il manuale va letto per settare al meglio la macchina secondo parametri che riguardano anche il sistema di messa a fuoco che offre diverse modalita'.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.