Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Jimharley
Ciao a tutti,dopo aver usato il VIEW NX ho scaricato ed installato il programma del titolo su pc con windows vista. Dopo un paio di minuti in cui apro e chiudo foto, smette di funzionare.Anche se riavvio il pc o lo reinstallo il problema non si risolve.
Sono quindi tornato al VIEW NX vecchio che ho trovato nel dvd con la D5000 e questo funziona benissimo.
Sapete aiutarmi o rinuncio all'ultima versione e continuo ad utilizzare il primo VIEW NX?

Grazie e buon anno a tutti

Ciccio
Roberto_15
Ciao Ciccio succede anche a me il 2 mi si blocca(da me gira su win 7)io per� nn ho la vecchia versione buuu nn so che dirti, aspettiamo qualche boss!!!
larsenio
io pure su mac uso ViewNX e non il 2 poich� da qualche problema.. b�.. piccole incompatibilit� immagino.
duckj
a me invece l'installazione (su mac per�) di ViewNX2 ha risolto un problema che avevo con ViewNX.

Vedere http://www.nikonclub.it/forum/Trasferiment...le-t200431.html

questa sera al cambio d'anno diamo un p� di spumantino anche ai nostri sw, chiss� mai che serva !!
sarogriso
QUOTE(larsenio @ Dec 31 2010, 05:56 PM) *
io pure su mac uso ViewNX e non il 2 poich� da qualche problema.. b�.. piccole incompatibilit� immagino.

Non sei il primo che mette in evidenza questi problemi alle ultime versioni sia di view che capture,speriamo vengano eliminati.
Nel mio caso,fortunatamente,sia view 2.0.1 che capture 2.2.6 non hanno presentato intoppi,girano per� ancora sull'anziano Mac OS X 10.5.8.

saro
Jimharley
Grazie ragazzi, mi ero sembrata l'ora di "cafuddare" una colpo di formatta al mio portatilino che ormai lavora oltre le sue possibilit�.

Ciao

Ciccio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.