QUOTE(marvin74 @ Aug 11 2005, 02:27 PM)
Caro gabriele, il sistema del sacchetto di plastica per evitare che la condensa si formi all'interno della macchina, ma fuori, si usa da una vita ed � conosciuto dalla maggior parte delle persone che usano la macchina fotografica in inverno, dove lo sbalzo di temperatura pu� essere notevole.
Ti ringrazio per la notizia.
Tu sei libero di usarlo oppure no, ma � "necessario" in un forum rispettare le idee degli altri (specie se non sono stronzate) e limitare gli sfotto!
Per tua informazione, io ho sempre rispettato le idee degli altri, anche quando erano "stronzate" (come hai detto tu) che non condividevo.
Comunque sono contento che adesso ci sia un nuovo paladino del rispetto delle regole del forum. Posso dirmire sonni pi� tranquilli.
Mi spieghi l'utilit� del tuo ultimo post????
E tu mi spieghi perch� te la prendi cos� tanto per un goliardico "sfott�" che non era rivolto a nessuno in particolare, tantomeno a te, ma soltanto volto a sdrammatizzare una, a mio avviso, eccessiva premura? Ci� sopratutto per tranquillizzare l'autore della discussione.
Meno spirito e pi� risposte "concrete", altrimenti diventa una chat e non un forum dove si cercano consigli.
"Meno spirito e pi� risposte "concrete""(????): chi sei tu per dirmi quello che devo fare o dire? Se hai letto la discussione sin dall'inizio avrai sicuramente notate che i miei interventi sono stati tra i primi.
(non ho intenzione di replicare a ulteriori provocazioni)
Mah... fai un po' tu.
Se una battuta scherzosa (non rivolta neanche a te) la chiami provocazione, allora si, fai meglio a stare zitto, che fai pi� bella figura.
Saluti
Gabriele