kira
Aug 12 2005, 06:00 PM
[B][SIZE=7][FONT=Times]Ho acquistato una nikon coolpix modello 4600 e sul cd d istallazzione c sono ovviamente tutti i programmi necessari ... anche picture project che perņ non funziona ... continua a dirmi errore nell'istallazione dei componenti a questo punto l ho disinstallato e reinstallato nuovamente ma il risultato nn e cambiato ... sto impazzendo !!!!!
Per favore help me !
Saluti
Daniele R.
Aug 13 2005, 08:57 AM
Non č facile dare una spiegazione senza avere maggiori riferimenti, comunque non credo proprio sia un problema di PP ma di qualche altro programma che crea conflitto oppure della mancanza di qualche file (magari erroneamente cancellato) dal sistema operativo. I Cd presenti nelle confezioni, vengono "stampati" e non masterizzati, per cui non puņ essere un difetto di un unico CD prodotto. Ti consiglio per maggior sicurezza di collegarti al sito europeo di Nikon, dove potrai scaricare l'ultima versione aggiornata di PP. Questa operazione puņ essere fatto solo dopo essersi registrati nuovamente.
Facci sapere
Daniele R.
Aug 13 2005, 08:58 AM
Dimenticavo di darti il benvenuto su questo forum, visto che č il tuo primo messaggio.