Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
Nuovo aggiornamento dell\' app di nikon per iphone che secondo me stavolta e\' veramente ben fatta Rispetto alla precedente e\' possibile inviare risposte ai topic o aprirne di nuovi mentre la prima era praticamente di sola lettura Insomma una versione mobile del forum sempre a portata di mano Personalmente usavo molto la precedente ma appunto per le sue limitazioni e per mia pigrizia mi limitavo a leggere senza molte volte rispondere Utenti di melafonini che ne pensate?
Maurizio Rossi
Ottima, in continua evoluzione
5 stelle Pollice.gif
Enrico_Luzi
cerco l'aggiornamento
da itunes store non risulta l'aggiornamento
vedo dal telefono
Croberto
Ciao a tutti,
va voi la sezione dell'usato la trovate? Io no...

Saluti
scotucci
Ciao a tutti, va voi la sezione dell\'usato la trovate? Io no... Saluti
La sezione usato non era presente prima e neanche ora Noto invece una grossa mancanza nella sezione products mancano le sezioni speedlight software scanner e tutte le altre
HonorMan
l'app � migliorata tantissimo rispetto alla versione precedente, mancano per� alcune sezioni come glamour (ma qui potrebbe esserci la censura apple dry.gif ). Una domanda: non � possibile visualizzare direttamente l'ultimo messaggio di una discussione? Io non ho trovato il modo... spero ci sia, altrimenti sarebbe un handicap da colmare....
sebi4ik
l\'app � migliorata tantissimo rispetto alla versione precedente, mancano per� alcune sezioni come glamour (ma qui potrebbe esserci la censura apple dry.gif\" border=\"0\" alt=\"dry.gif\" /> ). Una domanda: non � possibile visualizzare direttamente l\'ultimo messaggio di una discussione? Io non ho trovato il modo... spero ci sia, altrimenti sarebbe un handicap da colmare....
quoto tutto,ottima app!Peccato manchino alcune sezioni e la possibilit� di andare all\'ultimo post del topic!
sebi4ik
pensandoci meglio oltre all\'ultimo post sarebbe molto comodo poter gestire i messaggi e le discussioni a cui si partecipa, visto che utilizzo tanto l\'app non sempre riesco a ritrovare topic che mi interessano!
Lucabeer
Possibilit� di averne prossimamente una versione per dispositivi Android? rolleyes.gif
Rikj
QUOTE(Lucabeer @ Mar 29 2011, 09:37 AM) *
Possibilit� di averne prossimamente una versione per dispositivi Android? rolleyes.gif

quoto per Android! Anche una versione specifica per Ipad non mi dispiacerebbe :-P
modesto.rasetti
Android ????!!!!!

secondo me il nikonista ha il melafonino, non un android.... messicano.gif

scherzo !!!

cmq app in continuo miglioramento... e consulto tantissimo.
Filo_
Ho visto l'App Nikon. Ma � latitante solo la sez. glamour e usato o c'� altro che manca?
Andrea Migliazza
La trovo decisamente ben fatta; l'unica pecca attualmente � l'icona.. sfigura parecchio -in fatto di risoluzione- tra le altre app su iPhone 4.. :(
-Clyde-
QUOTE(Filo_ @ Mar 30 2011, 12:27 AM) *
Ho visto l'App Nikon. Ma � latitante solo la sez. glamour e usato o c'� altro che manca?

io non trovo i vari "club" dedicati ai corpi... smile.gif
Marco Carotenuto
concordo..mancano i club!!
Enrico_Luzi
io domenica ho inserito diversi post ma non compaiono nonostante la conferma del messaggio
R083R70

Mi ero fatto la stessa domanda anche io...
Apriamo una discussione apposita dove forse la richiesta sar� pi� visibile?

E non ditemi che il nikonista ha la Mela, perch� i soldi di tale padella-telefono preferisco spenderli in fotografia! tongue.gif

Ciao Rob
Marco Carotenuto
QUOTE(Horuseye @ Mar 30 2011, 08:30 PM) *
io domenica ho inserito diversi post ma non compaiono nonostante la conferma del messaggio

anche questo � vero....
Filo_
QUOTE(Horuseye @ Mar 30 2011, 08:30 PM) *

Io ho inserito diversi post in vari forum....con lo stesso risultato. Non sarebbe la prima volta.

Allora � un vizio rolleyes.gif
Brunosereni

Mi associo alla petizione!!

Bruno
alessandro pischedda
L'ho gi� fatto nella sezione help e nell'app store ma senza esito ne cenno di interesse e francamente mi meraviglio voi non ci abbiate fatto caso..magari sbaglio io qualcosa?

- impossibilita' di andare direttamente all'ultima risposta di una discussione

- se apro una discussione, per arrivare all'ultimo devo sempre iniziare dall'inizio, andando avanti e di volta in volta caricare le risposte successive. Quindi se rispondo a una discussione di 15 pagine e voglio vedere chi mi ha risposto dovr� iniziare da capo, anche subito dopo la risposta, e riscorrere fino alla fine...chi me lo fa fare? Apro la versione mobile e basta..
La versione mobile con la possibilit� di risposta sarebbe perfetta.

- quando si scrive una risposta, e' settata di default la notifica email.

se sbaglio qualcosa ditemelo..ciao!!
Michele Difrancesco
Ciao Alessandro,
accogliamo la tua richiesta.
Provo a capire cosa possa significare realizzare l'upgrade per arrivare all'ultima pagina.
Sulla risposta via email invece credo sia sufficiente agire sul forum dal web sulle impostazioni del proprio account.

a presto,
Michele Difrancesco
www.nital.it
enrico_79
... e fare una app ottimizzata per Ipad?????
alessandro pischedda
azz! Che prontezza!
Grazie, naturalmente era un appunto costruttivo, non certo denigrante nei vostri confronti. L'app e' molto bella e veloce nella fruizione.
Ciao grazie e buon lavoro!

ps. Io normalmente non ho la notifica mail settata, ma solo scrivendo sulla app mi arriva la notifica.
Michele Difrancesco
QUOTE(Brunosereni @ May 27 2011, 03:06 PM) *
Mi associo alla petizione!!

Bruno

Ciao Luca e Bruno,
stiamo pensando al sistema android ma per ora non abbiamo soluzioni in vista nel breve periodo.
a presto,
Michele
Gianmaria Veronese

mi associo... rolleyes.gif
dna88
Mi associo pure io per la versione android ... i dati di mercato parlano chiaro, android ha superato Apple sugli smart ... tenetene conto please
scotucci
purtroppo dopo il recente upgrade del forum qualcosa non va nell'app
nello specifico
mentre alcune sezioni nel forum sono state accorpate o modificate manca aggiornamento quindi alcune sezioni (tipo tecniche fotoritocco) non sono piu' visionabili
soprattutto le risposte ai post fatte con l'app non vengono visualizzate nei topic
praticamente e' impossibile rispondere tramite app
Felicione
mi piacerebbe sapere perch� nei post da iPhone, con le parole apostrofate mette anche lo "slash"
cere86
QUOTE(Felicione @ May 27 2011, 05:22 PM) *
mi piacerebbe sapere perch� nei post da iPhone, con le parole apostrofate mette anche lo "slash"

Ma questo succede su molte app... hmmm.gif
Brunosereni
QUOTE(Michele Difrancesco @ May 27 2011, 04:11 PM) *
Ciao Luca e Bruno,
stiamo pensando al sistema android ma per ora non abbiamo soluzioni in vista nel breve periodo.
a presto,
Michele

Puntualissimo cone sempre! grazie Michele e per parafrasare MammaNikon:

I AM waiting for...

Ciao e a presto

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.