Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
andreapro
ciao ragazzi ho comprato una d3100 gia da un mesetto circa, ma prima di registrarla ho voluto testarla per bene, e fino ad ora nn mi � sembrato che ci siano problemi.....(sgrat sgrat)
ora, volevo sapere quando finir� l'offerta del programma che nikon offre in omaggio ai nuovi possessori di suddetta macchina, per far si di registrarla in tempo e riuscire ad usufruirne! cordiali saluti a tutti smile.gif
andreapro
qualcuno puo aiutarmi? quando scade l'offerta?
Maurizio Rossi
Io registrerei la fotocamera anche velocemente, per non perdere il diritto all'estensione di garanzia
La promozione per il plugin della Nik software scadeva il 31 Dicembre
non capisco perch� non ha registrato subito il suo prodotto. huh.gif
andreapro
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 5 2011, 09:46 PM) *
Io registrerei la fotocamera anche velocemente, per non perdere il diritto all'estensione di garanzia
La promozione per il plugin della Nik software scadeva il 31 Dicembre
non capisco perch� non ha registrato subito il suo prodotto. huh.gif

come mi hai suggerito, ho registrato il prodotto e mi hanno inviato una email dicendomi che per l obbiettivo ho 3 anni di garanzia, mentre per il corpo macchina ne ho 4!
ho usufruito dell'offerta? e mi verr� mandato il programma per modificare le immagini?
dimitri.1972
La registrazione andava fatta entro 7 giorni, come chiaramente scritto sulla Nital Card.

Spero che prima o poi Nital si decida a far rispettare di pi� le regole, per privilegiare chi le rispetta invece di chi le considera optional.
Maurizio Rossi
QUOTE(andreapro @ Jan 5 2011, 11:16 PM) *
e mi verr� mandato il programma per modificare le immagini?

L'offerta � scaduta, non so se Nital ti invier� i codici per il plugin,
muovi un contatto ormai dopo il 10 c.m. per sapere info pi� fresche.
i recapiti QUI
andreapro
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 5 2011, 11:44 PM) *
L'offerta � scaduta, non so se Nital ti invier� i codici per il plugin,
muovi un contatto ormai dopo il 10 c.m. per sapere info pi� fresche.
i recapiti QUI

che vuol dire "muovi un contatto ormai dopo il 10 c.m."??
Maurizio Rossi
Chiama la Nital per avere info precise sul tuo caso dopo il 10 corrente mese (Gennaio)
questa settimana sono ancora chiusi, ok ora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.