lucacavallari
Mar 4 2004, 05:57 PM
salve a tutti del forum
avrei piacere sapere se qualcuno di voi usa l'image tank e se sa dirmi se � un oggetto affidabile per quanto concerne il suo scopo, ovvero immagazzinare file raw ed altro e la sua compatibilit� con sistema operativo w2000
grazie
luca cavallari
gianclick
Mar 4 2004, 08:27 PM
scusa l'ignoranza, ma cos'� l'image tank?? Al forum si entra per imparare, no???
federicobiga
Mar 5 2004, 12:14 AM
Utilizzo l'IT-G2 da 40Gb, non ho mai riscontrato problemi particolari, se non qualche sporadico spegnimento durante lunghi trasferimenti da CF a IT-G2, peraltro facilmente risolvibili controllando il numero dei files relamente scaricati.
In abbinamento con Windows XP, il riconoscimento � sempre andato liscio, sia se collegato ad una porta USB 1.0 che USB 2.0 (il dispositivo � pubblicizzato come USB 2.0, ma nel traferimeto verso il PC non si raggiunge mai la velocit� promessa...).
Nel complesso sono soddisfatto per funzionamento e durata batterie; l'IT-G2 �, tra l'altro, corredato di connettore a 12V che ne permette la ricarica anche in auto.
gabriele_olei
Mar 5 2004, 01:43 AM
x gianclick:in pratica l'image tank � il nonno del Coolwalker
Comunque credo che chi ce l'ha sia pi� indicato di me a spiegarti che in pratica � una specie di hard disk portatile (se non erro senza visore, ma forse mi sbaglio), usato per "svuotare" le schede di memoria....
lucacavallari
Mar 5 2004, 09:36 AM
grazie per le informazioni federico.
un saluto a tutto il forum
luca cavallari