Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
andrea.pascalis
salve vorrei sapere se esistono ancora dei bravi artigiani che riescono a metter mani su delle macchine fotografiche.
io possiedo due d70 in una ho il ccd da cambiare e nell'altra ho la leva dell'otturatore che non torna, mi dite se vale la pena da 2 farne una ? a se voi potete farlo
grazie tante il mio negoziante di fiducia mi ha sconsigliato di fare l'operazione perche' costa troppo e con quei soldi compro un'altro usato.

nel frattempo come alternativa ho acquistato una d3100 (rapp. qualit� prezzo impressionante) la trovo stupenda sopratutto per la qualit� dei video,
rinrazio
Andrea mad.gif grazie.gif
Antonio Canetti
pi� che un negoziante sentirei un laboratorio di riparazioni, forse � pi� attuabile di quello che si pu� pensare il costo dovrebbe essere solo manodopera perch� per i pezzi di ricambio se ne cannibalizza una.

Antonio
giandodi
Ciao,
a Pescara c'� un bravo tecnico e dai prezzi molto contenuti. Ad esempio, sulla mia D70 3 mesi fa gli ho dovuto sostituire il ccd. La spesa � stata di 100 Euro. Compresa la manodopera. Prima ancora, gli ho fatto sostituire ill cavo flat che porta il segnale dal processore al ccd. Per la modica cifra di 30 euro.
Se ne hai bisogno ti mando il nominativo e numero di telefono per MP.
bergat@tiscali.it
Ma come mai questi sensori da cambiare? cosa � successo per danneggiarsi? ma quanti scatti avevate fatto con le D70?
ang84
in Ancona c� il MITICO sig. Borioni! Un mago riparatutto!!
Manuel_MKII
QUOTE(giandodi @ Jan 6 2011, 08:54 AM) *
Ciao,
a Pescara c'� un bravo tecnico e dai prezzi molto contenuti. Ad esempio, sulla mia D70 3 mesi fa gli ho dovuto sostituire il ccd. La spesa � stata di 100 Euro. Compresa la manodopera. Prima ancora, gli ho fatto sostituire ill cavo flat che porta il segnale dal processore al ccd. Per la modica cifra di 30 euro.
Se ne hai bisogno ti mando il nominativo e numero di telefono per MP.

Quello in via Pepe?

Se non e' lui mandamelo anche a me l'MP....magari mi potrebbe essere utile.
Paolo Rabini
QUOTE(ang84 @ Jan 6 2011, 11:25 AM) *
in Ancona c� il MITICO sig. Borioni! Un mago riparatutto!!

Aggiungo che in spesso � disponibile a fare preventivi gratuitamente, o almeno a togliere dal costo della riparazione quello del preventivo.
Mi ha fatto diversi interventi e per me � davvero eccezionale, soprattutto per tutte le operazioni dove la mano e l'esperienza contano.

Se ci dici di dove sei qualcuno potrebbe anche consigliarti un buon riparatore dalle tue parti

Paolo
Manuel_MKII
a Pescara c'� un bravo tecnico e dai prezzi molto contenuti...........ti mando il nominativo e numero di telefono per MP.

Grazie infinite anche da parte mia per l'MP.

balmax
a Pescara c\'� un bravo tecnico e dai prezzi molto contenuti...........ti mando il nominativo e numero di telefono per MP.
Grazie infinite anche da parte mia per l\'MP.
Per i problemi che hai alle tue D70 a Bologna esiste da parecchi anni un laboratorio artigianale specializzato proprio in camere digitali, che si chiama Zoom, il cui titolare � un vero mago dell\'elettronica. L\'importante � non avere fretta. Anch\'io ho portato le mie fotocamere che mi ha riparato con successo e a tariffe oneste. Ciao
giandodi
QUOTE(Manuel_MKII @ Jan 7 2011, 11:06 PM) *
Grazie infinite anche da parte mia per l'MP.

Non c'� problema. E' stato un piacere.
ciao
Giando
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.