Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nona1965
ciao,mi si � rotto l'obiettivo della mia nikon d60, il prodotto e' ancora in garanzia.Vorrei sapere se �possibile spedire solo l'obiettivo senza il corpo macchina.Quest'ultimo funziona poich� l'ho provato con un'altro obiettivo.E poi vorrei sapere se esistono altri centri assistenza oltre quello diTorino
grazie
gigi
monteoro
Se avessi indicato nel tuo profilo la regione in cui abiti ti si sarebbe potuto aiutare meglio per il centro di assistenza.
Se sei nel lazio ci sono due centri a Roma, DEAR CAMERA e CSA.
Per quanto riguarda il problema all'obiettivo, se avessi indicato il malfunzionamento avresti dato indicazioni pi� utili per venirti in aiuto.
Se il malfunzionamento non � dovuto ad incuria potresti ottenere l'intervento in garanzia.
Quindi, se dai qualche notizia in pi�, un maggior aiuto sar� possibilie.
ciao
Franco
primoran
QUOTE(monteoro @ Jan 6 2011, 11:53 AM) *
Se avessi indicato nel tuo profilo la regione in cui abiti ti si sarebbe potuto aiutare meglio per il centro di assistenza.
Se sei nel lazio ci sono due centri a Roma, DEAR CAMERA e CSA.
Per quanto riguarda il problema all'obiettivo, se avessi indicato il malfunzionamento avresti dato indicazioni pi� utili per venirti in aiuto. Se il malfunzionamento non � dovuto ad incuria potresti ottenere l'intervento in garanzia. Quindi, se dai qualche notizia in pi�, un maggior aiuto sar� possibile.

Grazie Franco, non avresti potuto essere pi� chiaro.
Ecco perch�, fra i sorrisetti di qualcuno, mi ostino a chiedere a tutti i nuovi iscritti di indicare la Regione fra i dati personali visibili. Non � una fissazione o una monomania, � una utilit� in pi�, a mio modesto modo di vedere. Ciao e buona luce.

Primo.
Antonio Canetti
se sei della Lombardia c'� :

Bames di Vimercate

Antonio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.